SERIE C: GIRONE B – VIII GIORNATA
Le capolista frenano entrambe: pareggi per Meran, Venezia e Sudtirol.
Le capolista frenano entrambe, pareggiando, entrambe per 1 a 1, una in casa e una intrasferta, nei match Meran Vs Riccione Femminile e Venezia Vs Sudtirol. Il Chieti vince in casa contro la Jesina 1 a 0.
Il Perugia non riesce a spuntarla e perde 2 a 3 contro il Padova Femminile, e anche il Condor Treviso piega la testa alle ospiti del Venezia Calcio 1985.
Lo scontro tra Triestina Calcio Femminile e Trento Femminile chiude sullo 0 a 4, mentre il match Vicenza Calcio Femminile Vs Villorba Calcio si chiude sull’1 a 2.
Pareggio per 1 a 1, infine, tra Accademia Spal e L’Aquila.
La classifica e le marcatrici
Le capolista frenano, ma al primo posto resiste comunque il Meran, con 22 pt, seguito dal Venezia, a 18 pt e da Trento Femminile (in foto) e Sudtirol, entrambe a 17 pt.
Il Femminile Riccione è a 14 pt, seguito da due squadre a quota 13 pt: Jesina Femminile e Padova Femminile.
Dopodiché troviamo a 12 pt Venezia Calcio 1985, Villorba Calcio e Chieti Femminile.
In coda alle classifica troviamo il Vicenza con 7 pt, seguita da un gruppo compatto a 6 pt, formato da: Accademia Spal, Condor Treviso e Triestina. Appena più sotto c’è L’Aquila con 5 pt.
Ultimo in classifica, ancora a 0 pt, abbiamo il Perugia Calcio Femminile.
Poca storia per la classifica marcatrici: in testa abbiamo sempre Nischler (Meran Women) con 14 reti all’attivo, seguita da Zuanti (Venezia) con 9 goal.