LE PAROLE DI STANKOVIC E ZAFFARONI NEL POST-PARTITA
I due tecnici espongono le loro idee al termine del match delle 12:30, terminato 3-1 per i doriani
La Sampdoria di Stankovic vince per 3-1 contro il Verona e trova la terza vittoria in questo campionato. Ecco qui i pareri dei tuoi tecnici ai microfoni di DAZN al termine dell’incontro
Il PENSIERO DI STANKOVIC
L’ex centrocampista dell‘Inter si esprime cosi: “I ragazzi hanno giocato benissimo, conoscono la realtà quotidiana e sanno come lottare giorno per giorno. Nel primo tempo abbiamo trovato due gol, tante occasioni denotando anche qualche sbavatura dietro, nel secondo tempo è venuta fuori la nostra personalità. Nel calcio nostrano bisogna sudare le vittorie. La gioia deriva dall’atteggiamento dei miei ragazzi, sono leoni.” E poi su Nuytinck “Braam è un modello per tutti. Lui accetta volentieri la parità numerica in campo, i giovani devono osservare sempre i più esperti, anche in allenamento”.
L’ANALISI DI ZAFFARONI
L’allenatore degli scaligeri dichiara: ” C’è stato un inizio impetuoso della Sampdoria, partite di questo tipo vanno giocate col massimo della carica. La Sampdoria è una squadra di grandi valori che ha una classifica bugiarda. Noi non abbiamo avuto un approccio all’altezza nonostante la serie di occasioni di riprenderla e di pareggiare. Più vai avanti e più il margine di errore si riduce”. Parentesi sulle due punte: “Djuric aveva dolore, non poteva restare in campo ed è uscito. Gaich ha avuto un ottimo impatto, contiamo molto su di lui per il finale di stagione.”