MVP 10° GIORNATA SERIE A E SERIE B, 2° TURNO COPPA SERIE C FEMMINILE
Lineth Beerensteyn, Szandra Ploner e Serena D'Amico: ecco le MVP della 10° giornata di Serie A e Serie B e del 2° turno di Coppa Serie C femminile.
A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le somme sulle vostre votazioni delle MVP della 10° giornata di Serie A e Serie B e della fase a gironi di Coppa Italia di Serie C.
MVP 10° giornata Serie A: Lineth Beerensteyn
L’olandese trascina le bianconere alla vittoria contro il Pomigliano. Al 66′ con un mancino da biliardo segna il 2-0. Solo tre minuti più tardi è la più lesta ad arrivare sul secondo palo e insaccare la doppietta. Non contenta, nei minuti finali guadagna anche il rigore poi realizzato da Bonansea. Dopo la splendida stagione passata, quest’anno la classe 96 sta ulteriormente alzando l’asticella: già 7 gol in queste prime 10 partite. Fondamentale.
MVP 10° giornata Serie B: Szandra Ploner
L’Arezzo porta a casa un buon punto dalla trasferta di Brescia e il merito è il suo. Al 23′ lascia partire da lontanissimo un mancino che si insacca nel sette. Era dalla terza giornata che la classe 2002 non trovava la rete: poteva trovare modo migliore di sbloccarsi? Eurogol.
MVP 2° turno Coppa Italia Serie C: Serena D’Amico
Nonostante il maltempo, il Lecce domina contro l’Apulia trascinato dalla solita D’Amico. Al 28′ apre le danze e al 66′ chiude definitivamente i giochi. Arriva, così, a 3 reti in Coppa dato che aveva già segnato contro il Molfetta al primo turno. Non sono certo una sorpresa visto per il capocannoniere del girone C: già 13 reti in campionato per lei fino a qui. Bomber.