MVP 13° GIORNATA SERIE A E 14° SERIE B E C FEMMINILE
Agnese Bonfantini, Caterina Bargi e Chiara Dragotto: ecco le MVP della 13° giornata di Serie A e della 14° di Serie B e C femminile.
A metà settimana è tempo di bilanci: ecco le MVP della 13° giornata di Serie A e della 14° di Serie B e C femminile.
MVP 13° giornata Serie A: Agnese Bonfantini
Il gol dell’ex è sempre dietro l’angolo e al 30′ della sfida tra Inter e Roma, la classe ’99 ha sfoderato tutto il suo talento proprio contro la sua ex squadra: inserimento perfetto in area, stop di petto e destro ad insaccare. Si tratta della quarta rete stagionale per la numero 11 nerazzurra che aveva trascorso tre stagioni con la maglia giallorossa. Talento cristallino, ma caratterizzato da prestazioni altalenanti: riuscirà a tornare in doppia cifra proprio con la maglia che per prima l’ha lanciata nel calcio dei grandi?
MVP 14° giornata Serie B: Caterina Bargi
Si prende la copertina anche della sfida contro la Freedom. Al 34′ è la più lesta a sbucare sul primo palo trovando il vantaggio, all’83’ chiude il match in contropiede con un rasoterra chirurgico. Campionato pazzesco fino a qui della numero 22 con ben 10 reti segnati in 14 giornate e il 2° posto nella classifica marcatrici. Per la squadra ligure al momento le posizioni pericolose di classifica dello scorso campionato sono solo un ricordo lontano e in tutto ciò c’è sicuramente lo zampino della classe ’95.
MVP 14° giornata Serie C: Chiara Dragotto
Il Palermo rimane saldo al quarto posto grazie alla goleada contro il Matera a cui la classe ’92 ha contribuito con una doppietta. È fortunata al 32′ a trovare il gol, mentre all’inizio della ripresa scarica un missile all’incrocio dei pali. Non contenta, poco dopo, trova anche l’assist per la compagna Ribellino. Per il capitano delle rosanero sono già 11 le reti stagionale: 8 in campionato e 3 in Coppa.