MVP 3° GIORNATA SERIE A E SERIE B E 5° SERIE C FEMMINILE
Arianna Caruso, Biancamaria Codecà ed Alexandra Stockner: ecco le MVP della 3° giornata di Serie A e Serie B e della 5° di Serie C femminile.
A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le somme sulle vostre votazioni delle MVP della 3° giornata di Serie A e Serie B e della 5° di Serie C.
MVP 3° giornata Serie A: Arianna Caruso
Aveva iniziato un po’ in sordina, ma per una calciatrice col suo vizio del gol la rete era nell’aria. È arrivata nel momento più importante, nella delicata e difficile sfida contro il Milan che sembrava inchiodata sullo 0-0. Invece all’87’ la zampata della numero 18 ha regalato alle bianconere tre punti molto pesanti.
Senza Champions League la Juventus avrà quest’anno più che mai l’obbligo di centrare l’obiettivo scudetto. La classe ’99 si candida nuovamente ad essere una delle giocatrici copertina di questo campionato dopo i 5 gol e 10 assist dello scorso anno.
MVP 3° giornata Serie B: Biancamaria Codecà
Il Pavia è stato una delle piacevoli sorprese di questo inizio di Serie B con ben due vittorie in tre partite e un ottimo impatto nella nuova serie. Il merito è anche di questa ragazza che anche in cadetteria sembra non aver minimamente perso il feeling con il gol.
Dopo soli 5 minuti supera il portiere del Ravenna in uscita. Alla mezz’ora del primo tempo si invola sulla fascia e serve l’assist per la compagna Accoliti. Dieci minuti più tardi è ancora fredda davanti a Martinoli insaccando la doppietta. Nei minuti di recupero del primo tempo serve un altro assist ad Accoliti. Due gol e due assist: Codecà show.
MVP 5° giornata Serie C: Alexandra Stockner
Il Sudtirol porta a casa tre sofferti punti contro il Vicenza e la copertina se la prende lei. Tiro al volo al 23′ e raddoppio meno di dieci minuti più tardi. Solo gol pesanti per la classe 2002 che già aveva deciso con la sua rete la sfida contro il Trento, sua ex squadra. Il Sudtirol si trova ora a punteggio pieno insieme al Meran: riuscirà Alexandra a trascinarle alla promozione?