MVP 4° GIORNATA SERIE A E SERIE B E 6° GIORNATA SERIE C FEMMINILE
Vero Boquete, Marta Longoni e Giulia Olivieri: ecco le MVP della 4° giornata di Serie A e Serie B e della 6° di Serie C.
A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le somme sulle vostre votazioni delle MVP della 4° giornata di Serie A e Serie B e della 6° di Serie C.
MVP 4° giornata Serie A: Veronica Boquete
Inizia la partita nel peggiore dei modi, ossia con un rigore sbagliato dopo soli cinque minuti. Una della sua classe, però, non può certo farsi buttare giù. Le basta un quarto d’ora per rimediare con il filtrante perfetto che dà il via all’azione del gol della compagna Catena. Alla fine del primo tempo spedisce in rete il raddoppio viola, ma non finisce qui perché al 66′ manda in porta anche Longo. La qualità della classe ’87 non è stata mai messa in dubbio, ma quest’anno con mister De La Fuente in panchina sembra aver trovato anche una grandissima continuità. Pilastro viola.
MVP 4° giornata Serie B: Marta Longoni
Il Pavia Academy continua ad essere una piacevole sorpresa in questo inizio di Serie B. La sfida sul campo del Tavagnacco sembrava destinata a terminare in pareggio, ma all’82’ la classe ’97 ha sfoderato un grandissimo destro al volo da fuori area che ha sorpreso il portiere e ha regalato i tre punti alla sua squadra. Riuscirà ad eguagliare il suo score personale di 5 reti dell’anno passato?
MVP 6° giornata Serie C: Giulia Olivieri
È la giocatrice con più esperienza a prendersi la copertina nel match tra Salernitana ed Eugenio Coscarello. Al 16′ dribbla il portiere avversario e deposita in rete. Al 51′ si ripete insaccando dopo una ribattuta del portiere. Doppietta e tre punti in saccoccia per la sua Salernitana che quest’anno ha sempre vinto quando la classe ’87 ha segnato. Quarta rete: i 25 gol della scorsa stagione sono nel mirino.