Calcio MaschileSerie A

NAPOLI-VERONA: TORNA OSIMHEN! LE PROBABILI FORMAZIONI

Rientra tra i convocati Osimhen, che dovrebbe partire dalla panchina. Le probabili formazioni di Napoli Verona.

Ha parlato di turnover Luciano Spalletti nell’odierna conferenza stampa pre partita, in vista di Napoli-Verona. Il tecnico partenopeo ha annunciato dei cambi di formazione, cercando i 3 punti in campionato ma con un occhio anche alla sfida di martedì.

Senza lo squalificato Ndombele, tra gli azzurri potrebbero trovare spazio Demme e Gaetano, con Elmas che dovrebbe far rifiatare Kvaratskhelia nel tridente con Raspadori e Politano. In difesa ci sarà Kim, assente per squalifica nel ritorno di Champions League, che comporrà la coppia difensiva con Ostigard. Sulle fasce dovrebbero giocare Olivera a sinistra e Di Lorenzo a destra. Notizia importantissima per il Napoli è il rientro tra i convocati di Osimhen, che potrebbe trovare spazio già a gara in corso. La sua assenza ha certamente inciso parecchio nelle ultime partite dei partenopei, con il suo ritorno che può aprire scenari diversi per questo finale di stagione del Napoli. Il centravanti nigeriano, infatti, si è dimostrato essere il vero punto di riferimento della squadra di Spalletti. Un faro d’attacco che può dunque cambiare le sorti della stagione degli azzurri.

Per quanto riguarda l’Hellas Verona, con Magnani e Veloso squalificati ed Hrustic, Lazovic e Henry assenti per infortunio, in attacco dovrebbero trovare spazio Ngonnge e Lasagna, con Djuric unica punta. A centrocampo Tameze e Duda, con Faraoni e Depaoli sugli esterni. Per il reparto difensivo scelte quasi obbligate per il tecnico Zaffaroni, con Dawidowicz, Hien e Ceccherini a comporre il trio di centrali.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Demme, Gaetano; Politano, Raspadori, Elmas. All. Spalletti.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lasagna; Djuric. All. Zaffaroni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito