SERIE A, CREMONESE-BOLOGNA 1-5: IL PENSIERO DI BALLARDINI E MOTTA
Al termine della gara di Serie A tra Cremonese e Bologna, i tecnici Ballardini e Motta esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara
Si è da poco conclusa la sfida tra Cremonese e Bologna, valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A. La gara dello Zini si è conclusa col successo per 5-1 dei rossoblu, che tornano alla vittoria dopo 2 sconfitte e 4 pareggi e salgono momentaneamente al nono posto in classifica. I grigiorossi invece, col secondo ko consecutivo dopo quello con la Juventus, si avvicinano alla retrocessione aritmetica. Al termine del match i due tecnici Ballardini e Thiago Motta esprimono le loro opinioni sull’andamento della gara.
Ballardini e Thiago Motta
Intervistato ai microfoni di Dazn, il tecnico del Bologna esprime la sua soddisfazione per la grande prestazione della sua squadra: “Abbiamo fatto un’ottima partita dal primo fino all’ultimo momento, portando a casa una meritata vittoria. I ragazzi lavorano bene tutti i giorni e la nostra gente è soddisfatta di noi. Orsolini in alcune situazioni, come quella che oggi l’ha portato al rosso, deve migliorare. Mi dispiace per i nostri avversari, perchè la gara di oggi era importante per la loro classifica“.
Con ben altro umore si presenta invece in tv il mister della Cremonese Davide Ballardini: “I nostri avversari ci hanno dato una bella lezione e ci sono stati superiori in tutto, surclassandoci in ogni zona del campo. Se noi siamo questi c’è poco da fare, meritiamo di finire in Serie B. Non c’è molto altro da dire“.