Serie A

SERIE A, EMPOLI-JUVENTUS: IL PENSIERO DI ZANETTI E ALLEGRI

Al termine della gara di Serie A tra Empoli e Juventus i due tecnici Zanetti e Allegri esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara

Si è da poco conclusa la sfida tra Empoli e Juventus, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2023-24. La gara del Castellani si è conclusa con un successo per 2-0 a favore dei bianconeri, risultato maturato grazie alle reti di Danilo e Vlahovic. La squadra di Allegri reagisce al pareggio interno contro il Bologna e sale a quota 7 punti in classifica, a -2 da Inter e Milan che guidano la classifica. Terza sconfitta in altrettante giornate per i toscani, ancora a secco in fatto di realizzazioni. Al termine della gara i due tecnici Paolo Zanetti e Allegri esprimono le loro opinioni sull’andamento della gara.

Paolo Zanetti e Allegri

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri esprime moderata soddisfazione per il successo dei suoi giocatori: “Abbiamo fatto la migliore partita di questo inizio di stagione, abbiamo controllato la partita e ci siamo difesi con grande tranquillità. I nostri attaccanti hanno fatto quello che dovevano fare. Per quanto riguarda Pogba, dopo gli esami ne sapremo di più, speriamo che non sia nulla di grave“.

Credit to: Dazn
Credit to: Dazn

Con altro umore si presenta invece il mister dell’Empoli Paolo Zanetti, lucido nell’analizzare la terza sconfitta consecutiva dei toscani: “Mentre la scorsa volta mi ero arrabbiato, stasera non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi, che hanno avuto l’atteggiamento giusto. Questa squadra in pratica era la prima volta che giocava insieme e si è comportata molto bene contro un avversario molto forte“.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito