Serie A

SERIE A, ATALANTA-SPEZIA: IL PENSIERO DI GASPERINI E SEMPLICI

Al termine della gara di Serie A tra Atalanta e Spezia, i tecnici Gasperini e Semplici esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara

Si è da poco conclusa la sfida tra Atalanta e Spezia, valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A. La gara del Gewiss Stadium si è conclusa con con successo di misura da parte dei padroni di casa, che si rilanciano così nella lotta per non retrocedere. In attesa degli altri risultati i giallorossi si trovano attualmente con 5 punti di vantaggio sul Verona terz’ultimo. Terza sconfitta consecutiva per i friulani in trasferta, che restano a metà classifica. Al termine del match i due tecnici Gasperini e Semplici si presentano in conferenza stampa per analizzare la gara.

Giampiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta (Credits to Calciomercato.com)
Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta (Credits to Calciomercato.com)

Gasperini e Semplici

Intervistato ai microfoni di SkySport, il tecnico dell’Atalanta Gianpiero Gasperini esprime con le seguenti parole equilibrio nell’analizzare la vittoria della sua squadra: “Ci abbiamo messo del nostro per complicarci da soli una partita che si era messa per noi nel migliore dei modi. Infatti per quello che era la difficoltà della gara abbiamo sofferto in modo eccessivo. Abbiamo alcuni giocatori che sono in forma, e altri che lo sono un po’ meno. Lo stesso Muriel è apparso negli ultimi giorni più tonico. Per esperienza sostengo però che in questa fase le squadre che giocano ancora nelle coppe siano più forti“.

Leonardo Semplici Spezia
Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia (Credits to: LiveMedia)

Si presenta con umore differente il tecnico dello Spezia Leonardo Semplici nel commentare la sconfitta dei suoi: “Ancora una volta gli episodi mezzi e mezzi ci sono girati contro, e ci dispiace perchè non è da tutti fare una partita di questo genere in un campo così complicato come quello di Bergamo. Dobbiamo invertire la tendenza. Negli ultimi tempi sono usciti diversi risultati sorprendenti e speriamo che possa accadere il prima possibile anche a nostro favore“.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito