SERIE A, JUVENTUS-BOLOGNA 1-1: IL PENSIERO DI ALLEGRI E THIAGO MOTTA
Al termine della gara di Serie A tra Juventus e Bologna, i tecnici Allegri e Thiago Motta esprimono le loro opinioni sull'andamento del match
Si è da poco conclusa la sfida tra Juventus e Bologna, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2023-24. La gara dell’Allianz Stadium si è conclusa con un pareggio per 1-1, con Vlahovic che risponde a 10 minuti dalla fine alla rete nel primo tempo di Ferguson. La squadra di Thiago Motta reagisce alla caduta interna contro il Milan nella prima giornata, mentre i bianconeri non danno seguito all’ottimo successo di Udine. Al termine della gara i due tecnici Allegri e Thiago Motta esprimono le loro opinioni sull’andamento della gara.
Allegri e Thiago Motta
Intervistato ai microfoni di Dazn, il tecnico del Bologna Thiago Motta esprime con le seguenti parole le sue opinioni sull’andamento della gara: “Abbiamo fatto le cose nel modo giusto, complimenti a tutti. Orsolini deve continuare così e Zirkzee ha grandi potenzialità e quest’anno avrà ancora più possibilità di mostrarle avendo iniziato con noi la preparazione“.
Con ben altro umore si presenta invece Marco Landucci, in sostituzione di Allegri, assente per un’indisposizione: “Nella prima parte abbiamo forse sentito troppo la responsabilità di far bene la prima partita in casa. Successivamente abbiamo disputato un ottimo secondo tempo e potevamo anche vincerla. Peccato per il gol annullato a Vlahovic, mentre tra i subentrati Pogba è entrato bene“.