SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DI SABATO 28/1: VIETATO SBAGLIARE PER L’INTER
In questo 28 gennaio sono ben tre le sfide di Serie A, le quali coinvolgono Empoli, Torino, Cremonese, Inter, Sampdoria e Atalanta
Nel corso della giornata del 28 gennaio saranno ben tre gli incontri validi per questo 20° turno del campionato di Serie A. In questa sede andranno in scena la sfida tra Torino ed Empoli, quella tra Cremonese ed Inter e la sfida del sabato sera tra Atalanta e Sampdoria. Ognuna di queste sfide avrà un peso specifico per i partecipanti, i quali dovranno cercare di iniziare al meglio il girone d’andata.
Ore 15.00: l’Empoli ospita il Torino
La prima sfida di questo sabato di Serie A coinvolgerà i padroni di casa dell’Empoli e gli ospiti del Torino. I toscani sono reduci dal sorprendente successo in casa dell’Inter, ragion per cui la sfida ai granata può rappresentare una possibilità per dare continuità al periodo favorevole. Dal canto loro, i piemontesi vengono dal successo esterno contro la Fiorentina. Una sfida che potrebbe agonismo.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario, Ebuehi, De Winter, Luperto, Cacace, Haas, Marin, Bandinelli, Baldanzi, Caputo, Satriano. All. Paolo Zanetti.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodríguez, Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda, Vlasic, Radonjic, Seck. All. Ivan Juric.
Ore 18.00: Inzaghi non può sbagliare contro la Cremonese
Nella sfida delle 18.00, l’Inter farà visita alla Cremonese. La squadra di Simone Inzaghi dovrà necessariamente riscattare il pesante tonfo casalingo contro l’Empoli. Per questo motivo, i nerazzurri non possono tornare a Milano senza i 3 punti in tasca. Di contro, i padroni di casa sono il fanalino di coda della Serie A, ma l’avvicendamento tecnico di Ballardini starebbe dando i suoi primi frutti.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Chiriches, Vásquez, Sernicola, Meïté, Castagnetti, Benassi, Valeri, Ciofani, Okereke. All. Davide Ballardini
INTER (3-5-2): Onana, Bastoni, Acerbi, Darmian, Dumfries, Gagliardini, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Gosens, Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi.
Ore 20.45: l’Atalanta insegue i tre punti contro la Sampdoria
A chiudere questo sabato di Serie A è la sfida del sabato sera tra Atalanta e Sampdoria. Il periodo di forma della Dea è semplicemente eccezionale, e la sfida ai liguri potrebbe portare ulteriori punti ai bergamaschi. La compagine genovese dovrà cercare di portare a casa il risultato per abbandonare le sabbie mobili della zona retrocessione.
SAMPDORIA (3-4-3): Musso, Toloi, Demiral, Scalvini, Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Lookman, Højlund, Boga. All. Gian Piero Gasperini.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero, Amione, Murillo, Nuytinck, Zanoli, Winks, Rincón, Augello, Djuricic, Gabbiadini, Lammers. All. Dejan Stankovic.