SERIE A, LECCE-SASSUOLO: LE PAROLE DEI TECNICI
Ecco le impressioni dei tecnici di Lecce e Sassuolo dopo la sfida terminata 0-1 per gli ospiti
Si è appena concluso l’anticipo di questa 24esima giornata che vedeva sfidarsi Lecce e Sassuolo. Gli ospiti sono riusciti a portarsi a casa il risultato sbloccando nel secondo tempo una partita equilibrata e difficile, con il subentrato Thortsvedt che la mette dentro di testa. In classifica al momento i padroni di casa e gli ospiti hanno lo stesso numero di punti: 27.
Le parole di Dionisi dopo la vittoria del Sassuolo
Nel post partita l’allenatore del Sassuolo, Dionisi, ha parlato della vittoria dei neroverdi ai microfoni di DAZN: “Voglio fare i complimenti a tutta la squadra per questa vittoria difficile: il Sassuolo soffre questo tipo di partite, un tempo l’avremmo persa“. La prossima partita mancherà uno dei pezzi forti alla squadra che oggi era diffidato ed ha preso il giallo: Berardi. Sull’episodio, l’allenatore ha commentato così: “Questo deve essere uno stimolo per coloro che dovranno sostituirlo (Pinamonti, Defrel, Alvarez, ndr) perché hanno bisogno di essere responsabilizzati“.
Il pensiero di Baroni, l’allenatore del Lecce
Diverso è sicuramente l’umore dell’allenatore del Lecce – Baroni – che ha parlato così dei giallorossi a DAZN: “Questa sera ci è mancata la finalizzazione, la prestazione c’è stata ma siamo stati poco precisi. In squadra ci sono molti giovani che devono crescere, le sconfitte servono proprio a questo. Sono molto dispiaciuto per le condizioni in cui era il terreno di gioco, a volte ci alleniamo qui. La sconfitta ci rafforza, si può sempre migliorare soprattutto in termini di qualità e lucidità nei metri vicini alla porta dell’area di rigore“.