Calcio MaschileSerie A

SERIE A, LECCE-SASSUOLO: LE PAROLE DEI TECNICI

Ecco le impressioni dei tecnici di Lecce e Sassuolo dopo la sfida terminata 0-1 per gli ospiti

Si è appena concluso l’anticipo di questa 24esima giornata che vedeva sfidarsi Lecce e Sassuolo. Gli ospiti sono riusciti a portarsi a casa il risultato sbloccando nel secondo tempo una partita equilibrata e difficile, con il subentrato Thortsvedt che la mette dentro di testa. In classifica al momento i padroni di casa e gli ospiti hanno lo stesso numero di punti: 27.

Le parole di Dionisi dopo la vittoria del Sassuolo

Nel post partita l’allenatore del Sassuolo, Dionisi, ha parlato della vittoria dei neroverdi ai microfoni di DAZN: “Voglio fare i complimenti a tutta la squadra per questa vittoria difficile: il Sassuolo soffre questo tipo di partite, un tempo l’avremmo persa“. La prossima partita mancherà uno dei pezzi forti alla squadra che oggi era diffidato ed ha preso il giallo: Berardi. Sull’episodio, l’allenatore ha commentato così: “Questo deve essere uno stimolo per coloro che dovranno sostituirlo (Pinamonti, Defrel, Alvarez, ndr) perché hanno bisogno di essere responsabilizzati“.

Dionisi, allenatore del Sassuolo (credits to Calcio News 24)
Dionisi, allenatore del Sassuolo (credits to Calcio News 24)

Il pensiero di Baroni, l’allenatore del Lecce

Diverso è sicuramente l’umore dell’allenatore del LecceBaroni – che ha parlato così dei giallorossi a DAZN: “Questa sera ci è mancata la finalizzazione, la prestazione c’è stata ma siamo stati poco precisi. In squadra ci sono molti giovani che devono crescere, le sconfitte servono proprio a questo. Sono molto dispiaciuto per le condizioni in cui era il terreno di gioco, a volte ci alleniamo qui. La sconfitta ci rafforza, si può sempre migliorare soprattutto in termini di qualità e lucidità nei metri vicini alla porta dell’area di rigore“.

Marco Baroni (Credits to Gianluca Di Marzio)

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito