SERIE A, LECCE-UDINESE, IL PENSIERO DI BARONI E SOTTIL
Al termine della gara di Serie A tra Lecce e Udinese, i tecnici Baroni e Sottil esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara
Si è da poco conclusa la sfida tra Lecce e Udinese, valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A. La gara del Via del Mare si è conclusa con con successo di misura da parte dei padroni di casa, che si rilanciano così nella lotta per non retrocedere. In attesa degli altri risultati i giallorossi si trovano attualmente con 5 punti di vantaggio sul Verona terz’ultimo. Terza sconfitta consecutiva per i friulani in trasferta, che restano a metà classifica. Al termine del match i due tecnici Baroni e Sottil si presentano in conferenza stampa per analizzare la gara.
Baroni e Sottil
Intervistato ai microfoni di Dazn, il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil esprime con le seguenti parole il rammarico per la sconfitta riportata dalla sua squadra: “Oggi non eravamo nella serata ideale dopo un’ottima prova contro la Cremonese, e loro sono stati agevolati dal nostro gioco, avendo avuto la cattiveria che a noi invece è mancata. Dopo averlo rivisto, riconosco che sia stato corretto assegnare il calcio di rigore al Lecce. La gara è stata decisa da un episodio, ma noi i cosiddetti episodi non siamo stati bravi a portarli dalla nostra parte“.
Con umore differente si presenta invece in conferenza stampa il mister del Lecce Marco Baroni: “Vincere in Serie A non è semplice, ma noi oggi ci siamo riusciti dando seguito alle buone prestazioni contro Napoli, Sampdoria e Milan dove purtroppo il risultato non è stato positivo. Sono fiero del gruppo che ho a disposizione e delle possibilità di lavorare con loro. Pur giocando con calma la squadra ha saputo mantenere un atteggiamento propositivo“.