Serie A

SERIE A, MONZA-FIORENTINA: IL PENSIERO DI PALLADINO E ITALIANO

Al termine della gara di Serie A tra Monza e Fiorentina, i tecnici Palladino e Italiano esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara

In occasione della sfida tra Monza e Fiorentina, valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, la gara dell’U-Power Stadium si è conclusa con uno strepitoso successo in rimonta degli uomini di Palladino, che bissano l’impresa di settimana scorsa sul campo dell’Inter, salendo così all’undicesimo posto. Dopo il successo nella San Siro nerazzurra la squadra viola, ormai precipitata al decimo posto, ha ottenuto solamente due punti nelle successive tre giornate. Al termine del match i due tecnici Palladino e Italiano si presentano in conferenza stampa per analizzare la gara.

Vincenzo Italiano (Credits to DAZN)

Palladino e Italiano

Intervistato ai microfoni di Dazn, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano esprime con le seguenti parole il suo disappunto, per la sconfitta patita dalla sua squadra: “Siamo partiti bene, approfittando di un Monza più morbido del previsto, ma successivamente non siamo riusciti a sfruttare l’inerzia favorevole. Non possiamo permetterci certi tipi di cali di tensione. Le partite sono tutte importanti, infatti con la Cremonese dovremo avere ben altro atteggiamento“.

Raffaele Palladino (Credits to Tuttosport)

Con tutt’altro umore si presenta chiaramente in conferenza stampa il tecnico del Monza Raffaele Palladino, giustamente entusiasta per l’impresa compiuta dai suoi giocatori: “Siamo veramente soddisfatti perchè miglioriamo di partita in partita e stiamo portando avanti un percorso davvero importante. Nonostante la falsa partenza oggi siamo riusciti a riprenderla ed è stato davvero molto bello. Allo stesso tempo, mi sento in dovere di fare i complimenti alla Fiorentina, che è una squadra in grado di mettere sempre in difficoltà l’avversario. Per quanto riguarda la mia posizione, essendo molto riconoscente a questa società, penso sia ancora prematuro parlare di prolungamento di contratto“.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito