Calcio MaschileSerie A

SERIE A, NAPOLI-LAZIO 0-1: LE PAROLE DI SPALLETTI E SARRI

Ecco le parole di Spalletti e di Sarri al termine della sfida di Serie A tra i padroni di casa del Napoli e gli ospiti della Lazio

La Lazio compie una grande impresa. Il bolide di destro di Matias Vecino è sufficiente per battere il Napoli in quel dello stadio Maradona. Seconda sconfitta in campionato per i campani, i quali cadono per la prima volta tra le mura amiche. Grande prestazione dei biancocelesti, i quali offrono una prestazione ordinata ed efficace. Soddisfatto il tecnico dei romani Maurizio Sarri, il quale ha commentato l’esito della sfida ai microfoni di DAZN: “Questi tre punti sono importantissimi, a maggior ragione se ottenuti in uno stadio dove il Napoli non perdeva da tanto tempo. Dobbiamo cercare di trovare la nostra continuità e dimostrare che tecnicamente siamo una squadra che si merita queste posizioni di classifica“.

Napoli-Lazio: le parole di Spalletti

Credit to: AreaNapoli.it
Credit to: AreaNapoli.it

A commentare la partita tra Napoli e Lazio è stato anche il tecnico napoletano Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni di DAZN: “Abbiamo tentato di fare le cose che facciamo di solito ma con più qualità. Abbiamo provato a giocare con le sponde della prima punta per dare dinamismo. Purtroppo ci è mancata la nostra solita qualità nel palleggio. Mi aspettavo una partita così. La Lazio è una squadra molto compatta e che sta molto corta“.

Carlo Alberto Gamba

Classe 2000, dopo la maturità classica mi sono iscritto alla facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano. Amo il calcio, la MotoGP, il cinema e la musica rock.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito