Calcio MaschileSerie A

SERIE A, SAMPDORIA – INTER 0-0: LE PAROLE DI STANKOVIC E INZAGHI

Le parole di Inzaghi e di Stankovic al termine della sfida di Serie A tra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti dell'Inter

Si è conclusa sulla 0-0 la sfida di Serie A tra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti dell’Inter. I nerazzurri non sono riusciti a trovare il guizzo vincente nonostante le continue conclusioni verso la porta blucerchiata. In questo senso, a commentare la partita è il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport: “Abbiamo interpretato molto bene la prima frazione però abbiamo peccato nella finalizzazione contro una squadra ostica. Creato molto senza concretizzare. Siamo i giudici di noi stessi e del nostro cammino. Dopo prestazioni all’altezza c’è disappunto, volevamo la vittoria”. Si è poi soffermato sullo screzio tra Barella e Lukaku: “Sono cose che non mi fanno piacere. Ne abbiamo parlato a fine primo tempo, tutto è tornato alla normalità, un chiaro episodio di campo“.

Le parole di Stankovic

Stankovic, tecnico della Sampdoria (credits to Image Photo Agency)
Stankovic, tecnico della Sampdoria (credits to Image Photo Agency)

Soddisfatto dal canto suo Dejan Stankovic, anche lui intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Ero devastato per i ragazzi dopo Monza, abbiamo strappato un punto fondamentale contro una squadra eccellente. Abbiamo fatto la nostra partita con l’appoggio appassionato dei tifosi. Dobbiamo essere più opportunisti nel cercare eventi a favore. Ogni partita è a se e bisogna avere carattere in campo. Nonostante i problemi credo nel lavoro e nella consapevolezza di noi stessi. Amione ha fatto una grandissima partita. Paoletti e Cuisance sono due ragazzi dalle belle speranze. Ci sono tante difficoltà ma non dobbiamo sprecare il nostro tempo“.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito