SERIE A, SAMPDORIA – INTER 0-0: LE PAROLE DI STANKOVIC E INZAGHI
Le parole di Inzaghi e di Stankovic al termine della sfida di Serie A tra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti dell'Inter
Si è conclusa sulla 0-0 la sfida di Serie A tra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti dell’Inter. I nerazzurri non sono riusciti a trovare il guizzo vincente nonostante le continue conclusioni verso la porta blucerchiata. In questo senso, a commentare la partita è il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport: “Abbiamo interpretato molto bene la prima frazione però abbiamo peccato nella finalizzazione contro una squadra ostica. Creato molto senza concretizzare. Siamo i giudici di noi stessi e del nostro cammino. Dopo prestazioni all’altezza c’è disappunto, volevamo la vittoria”. Si è poi soffermato sullo screzio tra Barella e Lukaku: “Sono cose che non mi fanno piacere. Ne abbiamo parlato a fine primo tempo, tutto è tornato alla normalità, un chiaro episodio di campo“.
Le parole di Stankovic
Soddisfatto dal canto suo Dejan Stankovic, anche lui intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Ero devastato per i ragazzi dopo Monza, abbiamo strappato un punto fondamentale contro una squadra eccellente. Abbiamo fatto la nostra partita con l’appoggio appassionato dei tifosi. Dobbiamo essere più opportunisti nel cercare eventi a favore. Ogni partita è a se e bisogna avere carattere in campo. Nonostante i problemi credo nel lavoro e nella consapevolezza di noi stessi. Amione ha fatto una grandissima partita. Paoletti e Cuisance sono due ragazzi dalle belle speranze. Ci sono tante difficoltà ma non dobbiamo sprecare il nostro tempo“.