SERIE A, UDINESE-SASSUOLO 2-2: IL PENSIERO DI SOTTIL E DIONISI
Al termine della gara di Serie A tra Udinese e Sassuolo, i tecnici Sottil e Dionisi esprimono le loro opinioni sull'andamento della gara
In occasione della sfida tra Udinese e Sassuolo, valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, i bianconeri restano al settimo posto in classifica, mentre i neroverdi proseguono la loro striscia di risultati positivi. Al termine del match i due tecnici Sottil e Dionisi si presentano in conferenza stampa per analizzare quella che è stata una sfida pressoché a senso unico.
Sottil rammaricato ma soddisfatto, Dionisi
Intervistato dai microfoni di Dazn, Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, esprime con le seguenti parole soddisfazione per la prova dei suoi giocatori, rivelando allo stesso tempo un certo rammarico per l’occasione persa da parte della squadra: “Abbiamo giocando una grande partita contro una signora squadra come il Sassuolo, tirando in porta 17 volte. Purtroppo i due gol presi ce li siamo fatti noi, ma la squadra, pur senza riuscirci, ha provato fino alla fine a raggiungere la vittoria. Sono dispiaciuto per i fischi, ma ai tifosi brucia che la vittoria in casa manca da settembre. Allo stesso tempo però abbiamo 30 punti e stiamo facendo molto meglio rispetto all’anno scorso“.
Con umore leggermente differente si presenta in conferenza stampa Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, che ottiene un altro risultato positivo dopo i grandi successi contro Milan e Atalanta: “Purtroppo è stata una gara condizionata da una falsa partenza, ma i ragazzi sono stati bravi a reagire a tutte le difficoltà, dovendo rimontare per due volte uno svantaggio e perdendo il proprio giocatore migliore. Nel finale abbiamo saputo soffrire nonostante tanti giocatori si trovassero in quel momento fuori ruolo. Contro il Napoli proveremo a giocarcela pur essendo consapevoli che in questo momento i partenopei sono praticamente ingiocabili“.