Calcio MaschileSerie A

SERIE A, VERONA E MONZA SI SPARTISCONO LA POSTA IN PALIO: FINISCE 1-1

Finisce con il risultato di 1-1 la sfida di Serie A del Bentegodi tra i padroni di casa del Verona e gli ospiti del Monza

Finisce 1-1 la sfida di Serie A allo stadio Bentegodi tra i padroni di casa del Verona e gli ospiti del Monza. Succede tutto nel secondo tempo: ad aprire le marcature è il veronese Simone Verdi, cui fa seguito il pareggio di Stefano Sensi dopo pochissimi minuti. Annullato dal VAR il gol del sorpasso di Caprari, il quale ha ricevuto il pallone da Petagna in posizione di fuorigioco.

Primo tempo: reti bianche al Bentegodi tra Verona e Monza

Nei primi 15 minuti di partita, il Verona prova a costruirsi le occasioni per impensierire Di Gregorio, il quale amministra con sicurezza la difesa. Man mano che la gare prosegue, i padroni di casa continuano a mettere alle strette la retroguardia del Monza, senza però risultare particolarmente precisi. Di contro i brianzoli cercano di rispondere con Ciurria, la cui conclusione strozzata muore tra le braccia di Montipò.

Secondo tempo: una rete ed un punto a testa

Pronti via e il Verona la sblocca: dopo un rimpallo, Simone Verdi riceve palla e scarica di potenza oltre Di Gregorio da dentro l’area di rigore. Dopo meno di 5′ minuti, il Monza ristabilisce la parità: bell’azione manovrata che mette Stefano Sensi di spingere in porta il gol dell’1-1. I brianzoli completano la rimonta pochi minuti dopo, ma il VAR annulla per fuorigioco la rete dell’ex Caprari. Da li in poi, sono gli ospiti a pressare per trovare la rete, sprecando un’ottima occasione con capitan Pessina.

Carlo Alberto Gamba

Classe 2000, dopo la maturità classica mi sono iscritto alla facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano. Amo il calcio, la MotoGP, il cinema e la musica rock.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito