Serie A

SERIE A, VERONA-EMPOLI 1-1: IL PENSIERO DI ZAFFARONI E ZANETTI

Al termine della gara di Serie A tra Verona e Empoli, i tecnici Zaffaroni e Paolo Zanetti esprimono le loro opinioni sulla gara

Si è da poco conclusa la sfida tra Verona e Empoli, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A. La gara del Bentegodi si è conclusa con un pareggio per 1-1 che rappresenta una doccia fredda per i padroni di casa, che falliscono il sorpasso nei confronti dello Spezia, e si giocheranno la salvezza all’ultima giornata a San Siro contro il Milan, partendo da una situazione di parità in classifica con i liguri. Prosegue la striscia positiva per i toscani, reduci dal roboante successo in goleada ai danni della Juventus, che nelle ultime 5 giornate hanno ottenuto 3 successi e due pareggi. . Al termine del match i due tecnici Zaffaroni e Paolo Zanetti esprimono le loro opinioni sull’andamento della gara.

Marco Zaffaroni, tecnico del Verona(Credits to DAZN)

Zaffaroni e Zanetti

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Verona Marco Zaffaroni esprime con amarezza le sue parole legate al beffardo risultato finale: “C’è grande delusione perchè siamo stati ad un passo da una vittoria che sarebbe stata importantissima ai fini della classifica, ma non dobbiamo abbatterci dato che possiamo ancora giocarci la salvezza in un’unica giornata. Siamo arrivati a oggi tirati dal punto di vista numerico, e i cambi spesso ne sono la logica conseguenza“.

Paolo Zanetti, allenatore Empoli (Credits: DAZN)

Con umore decisamente più rilassato si presenta in tv Paolo Zanetti: “Volevamo fare la nostra partita e onorare il campionato, come è giusto che sia, ma anche migliorare la nostra classifica. Al termine del campionato ci siederemo su un tavolo per parlare della stagione che verrà. La squadra ha dei valori, ma dato che abbiamo molti prestiti molto probabilmente dovremo cambiare molto. Vicario ad esempio, dopo due anni ad altissimo livello, è pronto per andare a giocare in una big“.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito