SERIE C – GIRONE A: XXIII GIORNATA
La XXIII giornata del girone A lascia in testa sempre il Pavia.
La XXIII giornata del girone porta sostanzialmente a tante conferme: il Pavia batte 2 a 1 lo Spezia e il Pinerolo stravince 6 a 0 contro il Fiammamonza.
Vittoria senza storia anche per l’Orobica, che, in casa, straccia la Pro Sesto 5 a 0. Tanti goal anche per Azalee Solbiatese, che si impone 4 a 1 sulle ospiti dell’Accademia Calcio Vittuone.
Il Pontedera (in foto) vince 3 a 0 in trasferta contro le ospitanti dell’Independiente Ivrea. Unico pareggio: Angelo Baiardo Vs Freedom, che si chiude sull’1 a 1.
Nell’anticipo di sabato il Real Meda ha dato spettacolo con un 7 a 1 contro la Su Planu.
Giornata di riposo per la Lucchese.
La classifica e le marcatrici
Al primo posto tiene duro il Pavia, con 52 pt. Le due dirette inseguitrici non demordono e vincono entrambe, portandosi a 49 pt il Pinerolo e a 47 pt l’Orobica.
Appena sotto, a 45 pt troviamo la Freedom, seguita a discreta distanza da Azalee Solbiatese a 36 pt.
A pari merito restano lo Spezia e l’Independiente Ivrea a 33 pt. Segue Angelo Baiardo a 30 pt.
Appena fuori dalla zona palyout ci sono Accademia Calcio Vittuone con 26 pt e Real Meda con 25 pt. Nella fascia arancio, invece, la lotta è sempre aperta tra: Pontedera a 23 pt, Lucchese a 21 pt e Pro Sesto a 19 pt. Un po’ più in difficoltà il Fiammamonza con 10 pt.
Come sempre a 1 solo punto troviamo a chiudere la Su Planu.
Nessun cambiamento in classifica marcatrici, con Codecà (Pavia) con 34 reti fissa in testa e al secondo posto Calcagno (Angelo Baiardo) sempre con a quota 22 goal segnati.