Calcio MaschileSerie A

TORINO, JURIC VERSO LA PERMANENZA: MA SOLO A UNA CONDIZIONE

Nonostante un rapporto mai del tutto armonioso, Juric può restare al Torino anche il prossimo anno, ma a una sola condizione

Il rapporto tra il Torino e Ivan Juric non è mai stato del tutto idilliaco. Le scene del clamoroso alterco con il ds Vagnati dell’inizio di stagione sono ancora sotto gli occhi di tutti, e simboleggiano un’armonia che più volte è stata messa a dura prova. Soprattutto dalle ambizioni del tecnico granata, che alla società chiede qualcosa in più di accontentarsi di una semplice salvezza, per puntare a traguardi più prestigiosi. Come l’ingresso in Europa. Una potenziale differenza di vedute che, secondo il senso comune, potrebbe anche invogliare l’ex Hellas Verona a lasciare la panchina piemontese la prossima stagione. Ma le cose, ad oggi, sono diverse.

Ivan Juric, allenatore del Torino

Juric può restare a Torino, ma con un compromesso

Il futuro di Ivan Juric al Torino è ancora tutto da scrivere. E, nello specifico, ci sono tutte le possibilità di proseguire l’avventura insieme anche la prossima stagione. Tuttavia, il tecnico croato ha posto una condizione al management dei granata: la permanenza dei big. La volontà dell’ex allenatore dell’Hellas Verona, infatti, è quella di continuare a lavorare con tutti i suoi pezzi pregiati, per evitare di dover ripartire da zero la prossima stagione. E, magari, rimettere in dubbio nuovamente i rapporti mai completamente idilliaci tra le parti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito