Calcio MaschileSerie A

UDINESE-MONZA 2-2: UN RIGORE DI BETO SALVA L’UDINESE NEL FINALE!

Il match della Dacia Arena tra Udinese e Monza termina 2-2, grazie ad un rigore di Beto, nei minuti di recupero, a suggellare il match sulla parità.

L’Udinese per continuare ad inseguire il sogno di una qualificazione europea, mentre il Monza per suggellare sempre più un’ottima stagione. Oggi, alla Dacia Arena di Udine, è andato in scena un match importante per entrambe le compagini. I bianconeri arrivano alla sfida senza lo squalificato Pereyra, ma ritrovando Becao, Perez e Walace. Il Monza, invece, schiera Valoti falso 9, con Colpani e Sensi alle sue spalle. La partita si sblocca al 18′ minuto, quando Walace imbuca perfettamente il pallone per Lovrić, che a tu per tu con Di Gregorio non sbaglia e porta avanti i friulani.

Nella ripresa la partita si accende, con il Monza che trova dapprima la rete del pareggio con Colpani, sull’ennesimo assist in stagione di Carlos Augusto, e poi la rete del sorpasso con Rovella. La formazione di Sottil tenta dunque una reazione, faticando, tuttavia, a creare occasioni da gol. La svolta arriva, però, proprio nel finale di gara, quando viene fischiato un rigore all’Udinese per via di un contrasto tra Petagna e Nestorowski. Dal dischetto trasforma Beto, che con freddezza suggella il risultato sul 2-2 finale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito