11° GIORNATA SERIE B FEMMINILE: I RISULTATI
Vincono le prime quattro, scatto nelle retrovie per Arezzo e San Marino Academy. Ecco la 11° giornata di Serie B femminile.
Ecco l’11° giornata.
Lazio – Pavia Academy 2-0
La doppietta di Ferrandi fa volare la Lazio contro il Pavia Academy. Terza vittoria consecutiva per le romane, ancora in vetta con la Ternana. Le lombarde, al momento, sono a +6 dalla zona retrocessione.
Parma – Tavagnacco 3-0
Il Parma stende il Tavagnacco grazie ad Ambrosi, Beil e Marchetti. Quinta vittoria consecutiva per le emiliane, salde al terzo posto insieme al Cesena. Terza sconfitta consecutiva, invece, per le friulane ancora penultime.
Cesena – Genoa 3-1
Tris anche per il Cesena contro il Genoa: la rete della solita Bargi viene superata dai gol di Calegari, Cuciniello e Tamborini. Le romagnole agguantano il decimo risultato utile consecutivo e rimangono salde al terzo posto in compagnia del Parma. Perdono terreno le liguri rispetto proprio alle romagnole, ma rimangono al quinto posto.
Ternana – Bologna 5-3
Tmpesta di gol tra Ternana e Bologna: la doppietta di Gelmetti e De Biase non bastano davanti alla doppietta di Sara Tui e alle reti di Lombardo, Tarantino e Pirone. Quarta vittoria consecutiva per le rossoverdi e primo posto con la Lazio. Emiliane ancora a +5 dalla zona pericolosa.
Hellas Verona – Brescia 0-0
Finisce a reti bianche tra Hellas Verona e Brescia. Risultato anonimo come il campionato che stanno disputando entrambe le squadre, rispettivamente al sesto ed ottavo posto.
Arezzo – Res Roma 1-0
È Razzolini a regalare i tre punti all’Arezzo contro la Res Roma. Terzo risultato utile consecutivo per le toscane che stanno trovando continuità. Termina, invece, il buon momento delle romane dopo tre risultati utili consecutivi.
Freedom – San Marino Academy 0-2
La San Marino Academy vince sul campo della Freedom grazie a Mazzetti e Bonnìn Rosellò. Tornano finalmente a vincere le Titane dopo ben tre sconfitte consecutive e si fanno momentaneamente a +3 dalla zona rossa. Quinta sconfitta consecutiva, invece, per le piemontesi che perdono proprio contro una diretta concorrente alla salvezza.
Ravenna – Chievo Verona 0-1
A Ravenna è Landa a regalare la vittoria al Chievo Verona. Tornano alla vittoria le veronesi, ora al settimo posto. Ennesima sconfitta stagionale per le romagnole, segregate all’ultimo posto.