3° GIORNATA SERIE B FEMMINILE: I RISULTATI
Vincono ancora la Lazio e le squadre di Verona. Altra manita della Ternana, mentre crolla il Parma: ecco la 3° giornata!
Ecco i risultati della 3° giornata di Serie B femminile.
Zona promozione alla 3° giornata
Arezzo – Lazio 2-3
La Lazio porta a casa una vittoria sofferta da Arezzo: dopo il doppio vantaggio toscano firmato Nocchi e Pioner, sono Visentin, Moraca e Pittaccio a firmare la rimonta. Tre su tre per le romane! Seconda sconfitta consecutiva per le toscane che hanno, però, fatto vedere buone cose contro una delle indiziate alla promozione.
Brescia – Parma 2-1
Crolla il Parma a Brescia: Brayda e Magri annullano la rete di Benedetti. Vittoria importante per le leonesse lombarde che sono le prime a battere le ducali in questa stagione.
Ternana – Tavagnacco 5-0
La Ternana ne rifila cinque anche al Tavagnacco: a segno Vigliucci, Pirone, Massimino, Pacioni e Labate. Terza partita su tre segnando cinque gol per le rossoverdi: che inizio! Terza sconfitta per le friulane.
Bologna – Cesena 1-2
Il Cesena vince sul campo del Bologna: è la doppietta di Sechi a rendere vana la rete di Kustrin. Seconda vittoria di fila per le romagnole. Crollano, invece, per la prima volta le rossoblù.
Zona salvezza alla 3° giornata
Res Roma – Freedom 2-1
La Freedom trova il vantaggio con Mellano, ma la doppietta di Nagni ribalta tutto e regala i tre punti alla Res Roma. Impatto difficile con la Serie B per le piemontesi, ancora a zero punti. Trovano, invece, la prima vittoria le romane.
Hellas Verona – Genoa 3-0
L’Hellas Verona rifila un tris al Genoa: doppietta di Bison e rete di Kiamou. Seconda vittoria per le venete, seconda sconfitta, invece, per le liguri.
Pavia Academy – Ravenna 4-1
Le doppiette di Codecà ed Accoliti fanno volare il Pavia Academy contro un Ravenna che riesce solo a segnare il gol della bandiera con Pereira. Sono due vittorie su tre partite per le neopromosse lombarde: ottimo inizio! Pessimo, invece, quello delle leonesse romagnole che si trovano ancora a zero punti.
San Marino Academy – Chievo Verona 1-3
Il Chievo Verona esce vittorioso dal campo della San Marino Academy. A nulla vale il gol di Barbieri davanti alle marcature di Picchi, Landa e Poli. Non un buon inizio per le Titane, sì confermano vittoriose, invece, le venete.