Calcio FemminileMVP

MVP 9° GIORNATA SERIE A E SERIE B, 12° SERIE C FEMMINILE

Michela Cambiaghi, Gaia Distefano e Saray Yague Munoz: ecco le MVP della 9° giornata di Serie A e Serie B e della 12° di Serie C femminile.

A metà settimana è tempo di bilanci: tiriamo le somme sulle vostre votazioni delle MVP della 9° giornata di Serie A e  Serie B e della 12° di Serie C.

MVP 9° giornata Serie A: Michela Cambiaghi

È lei a decidere il derby milanese. Al 71′ prende il volo e anticipa tutti di testa insaccando in rete. Già terza rete per lei in campionato, l’ex Sassuolo sembra essersi ambientata molto bene nella sponda nerazzurra di Milano. Riuscirà a superare il suo miglior score di 6 reti stagionali? Le premesse sono ottime.

Ph: Instagram michelacambiaghi

MVP 9° giornata Serie B: Gaia Distefano

Il Parma continua a volare in cadetteria e questa settimana a prendersi la copertina è l’ex Cesena. Le basta un solo minuto per seminare il panico a destra, servire la compagna Gago e spedire in rete il passaggio di ritorno. Non è finita qui, però, perché allo scadere della prima frazione fa partire un mancino devastante dal limite dell’area siglando il bis. Arrivano, così, i primi due gol in campionato per la classe 2002, che già aveva segnato in Coppa proprio contro il Bologna. Mister Colantuono ha un’arma potentissima tra le mani per il suo Parma.

Ph: Instagram parmacalciowomen

MVP 12° giornata Serie C: Saray Yagüe Munoz

La dodicesima vittoria consecutiva della Vis arriva grazie alla spagnola classe 2000. È caparbia nel segnare il primo gol al 37′ e si ripete dopo soli 6 minuti siglando il definitivo 2-0. Sempre più decisiva l’ex Cadice che raggiunge, così, le 6 reti stagionali dopo la tripletta contro l’Eugenio Coscariello e la rete che aveva deciso il match con il Trastevere.

Ph: instagram pablopicassocf

giadagorlato

Studentessa di medicina, innamorata da sempre del calcio in tutte le sue forme, gioca a futsal nel suo tempo libero. Ama poter scrivere di calcio femminile per far conoscere questo mondo a sempre più persone.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito