Calcio FemminileSerie B

4° GIORNATA SERIE B FEMMINILE: I RISULTATI

Volano in vetta Lazio e Ternana. Continuano a deludere Ravenna, Freedom e Tavagnacco. Ecco la 4° giornata di Serie B femminile.

Ecco i risultati della 4° giornata di Serie B femminile.

Lazio – Bologna 2-0

Continua a vincere la Lazio: stavolta è la doppietta di Moraca a stendere il Bologna. Le romane non si fanno condizionare dalla sconfitta subita in Coppa Italia contro l’Inter e si rialzano subito trovando la quarta vittoria su quattro in campionato. Seconda sconfitta consecutiva, invece, per le emiliane.

Chievo Verona – Ternana 0-3

La Ternana sbanca anche il campo del Chievo Verona grazie alle reti di Vigliucci, Sara Tui e Labate. Quattro su quattro per le rossoverdi e già 18 reti segnate: inizio magico! Le veronesi, invece, non reagiscono dopo il pesante 0-6 subito in Coppa contro la Juventus.

Ph: Instagram ternanafemminile_official

Freedom – Hellas Verona 2-3

Hellas Verona corsaro sul campo della Freedom: le marcature di Capucci, Pasini e Sardu rendono vane le reti di Burbassi e Pinna. Le gialloblù non si fanno distrarre dal pesante 2-7 subito in Coppa contro il Milan e centrano, invece, la terza vittoria consecutiva in campionato. Rimangono a zero punti le piemontesi: situazione difficile.

Parma – Res Roma 4-2

La Res Roma crolla a Parma: inutili le reti di Duchnowska e Clemente davanti ai gol di Kongouli, Ambrosi, Silvioni e Spyridonidou. Le ducali si scuotono dopo le sconfitte contro Brescia e Sassuolo. Seconda sconfitta stagionale, invece, per le romane.

Ph: Instagram parmacalciowomen

Cesena – San Marino Academy 2-0

La doppietta di Jansen fa volare il Cesena contro la San Marino Academy. Anche le romagnole si avvicinano alla vetta grazie a questo tris di vittorie. Tre sconfitte su quattro partite per le Titane.

Genoa – Arezzo 2-0

Il Genoa ospita l’Arezzo e sbriga la pratica grazie a Bargi e Bettalli. Tornano a vincere le liguri dopo le due sconfitte. Terza caduta di fila, invece, per le toscane.

Ph: Instagram genoacfcwomen

Ravenna – Brescia 1-3

Il Ravenna crolla anche sotto i colpi del Brescia: Pasquali, Fracas e Brayda annullano Georgiou. Ancora a zero punti anche le romagnole: inizio pessimo. Bis di vittorie per le leonesse lombarde che si avvicinano, così, alle zone alte della classifica.

Tavagnacco – Pavia Academy 1-2

Il Pavia Academy vince anche sul campo del Tavagnacco: a nulla serve il gol di Nurzia davanti alle reti di Codecà e Longoni. Terza vittoria in quattro partite: che inizio per le neopromosse lombarde! Rimane in una situazione complessa la squadra friulana ancora a zero punti.

Ph: Instagram paviaacademyssd

giadagorlato

Studentessa di medicina, innamorata da sempre del calcio in tutte le sue forme, gioca a futsal nel suo tempo libero. Ama poter scrivere di calcio femminile per far conoscere questo mondo a sempre più persone.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito