SERIE C: GIRONE A – VI GIORNATA
Le bergamasche non ne sbagliano una: Orobica ancora avanti!
Le bergamasche non ne sbagliano davvero una: in casa dello Spezia l’Orobica stravince 4 a 0, restando a punteggio pieno in classifica.
Pioggia di goal anche per il Real Meda che si impone 6 a 0 contro il Livorno. Buona prestazione anche del Moncalieri che batte 3 a 1 l’Independiente Ivrea.
Rinascita Doccia Vs Tharros si chiude sull’1 a 2, così come Accademia Calcio Vittuone Vs Azalee Solbiatese.
Punteggio finale più severo per le padrone di casa della Polisportiva Monterosso, che cedono 1 a 3 contro le ospiti del Lumezzane.
Combattuta la partita tra Caprera e Angelo Baiardo, che termina 2 a 3.
L’unico pareggio della giornata è quello tra Roma Calcio Femminile e Pro Sesto, che si fermano sull’1 a 1.
La classifica e le marcatrici
La classifica vede sempre in testa, con 18 pt, l’Orobica. Le bergamasche non mollano un centimetro, malgrado lo stretto inseguimento, a una lunghezza appena del Lumezzane (in foto), a 15 pt.
Seguono poi a 13 pt ciascuno Azalee Solbiatese e Moncalieri. Troviamo poi un terzetto a 10 pt formato da Independiente Ivrea, Spezia e Roma Calcio Femminile.
Real Meda e Angelo Baiardo tallonano a 9 pt. Tharros, in ripresa, si attesta a 7 pt, seguito da Polisportiva Monterosso e Pro Sesto, entrambe a 6 pt.
In chiusura abbiamo Accademia Calcio Vittuone con appena 2 pt, Rinascita Doccia e Livorno inchiodati a 1 pt, e Caprera ancora a 0 pt.
La classifica marcatrici è ben definita, con Coda (Orobica) a 11 goal, in testa, seguita al secondo posto da Vischi (Azalee Solbiatese) a 9 reti.