8° GIORNATA SERIE B FEMMINILE: I RISULTATI
Impresa Cesena sulla Lazio! Tornano a sorridere Brescia, Res e Bologna: ecco l'8° giornata di Serie B femminile.
Ecco l’8° giornata.
Arezzo – Parma 0-1
Basta Silvioni al Parma per uscire vincente da Arezzo. Quinto risultato utile consecutivo per le ducali, ora a sole 2 lunghezze dalle tre squadre in vetta. Seconda sconfitta consecutiva per le toscane (e sesta nelle ultime sette partite): così la salvezza non sarà facile da raggiungere.
Lazio – Cesena 0-2
Impresa del Cesena che batte in trasferta la Lazio: Lonati e Jansen affondano la capolista. Prima sconfitta stagionale per le romane che vengono, così, agganciate al primo posto proprio dalle romagnole e dalla Ternana. Che vittoria per le bianconere: ora si può sognare davvero in grande.
Ternana – Hellas Verona 2-0
La Ternana ospita e batte l’Hellas Verona grazie a Wagner e Lombardo. Le rossoverdi si rialzano alla grande dopo la sconfitta con il Parma e riagganciano la vetta. Terza sconfitta in campionato per le veronesi a cui manca sempre qualcosa contro le prime della classe.
Genoa – San Marino Academy 3-0
Il Genoa stende la San Marino Academy: Ferrato, Massa e Bargi firmano il tris. Ma che momento magico stanno vivendo le liguri? Quinta vittoria consecutiva e vetta lontana solo tre punti! Le Titane non riescono proprio più a vincere: posizione pericolosa di classifica.
Chievo Verona – Tavagnacco 1-1
Chievo Verona e Tavagnacco non vanno oltre il pareggio: a Begal risponde Novelli. Altri punti persi per le veronesi. Punticino importante, invece, per le friulano che hanno finalmente iniziato a muovere un po’ la loro classifica.
Brescia – Freedom 4-1
Il Brescia passeggia sulla Freedom: la doppietta di Brayda e le reti di Fracas e Pasquali annullano il gol di Burbassi. Dopo ben tre partite le leonesse lombarde tornano alla vittoria. Si ferma la striscia positiva delle piemontesi dopo le ultime die vittorie.
Ravenna – Res Roma 0-2
Petrova e Boldrini regalano tre importanti punti alla Res Roma sul campo del Ravenna. Tornano finalmente a vincere le romane dopo ben quattro sconfitte consecutive. Non c’è pace per le romagnole: settima sconfitta in otto partite.
Bologna – Pavia Academy 2-0
Nella sfida tra neopromosse primeggia il Bologna: Kustrin e Gelmetti affondano il Pavia Academy. Tornano finalmente alla vittoria le emiliane dopo ben sei partite! Quarta sconfitta consecutiva, invece, per le lombarde: pessimo momento.