Calcio FemminileMVP

MVP 16° GIORNATA SERIE A E C, 17° SERIE B FEMMINILE

Sofia Cantore, Caterina Bargi e Nicole Cozzani: ecco le MVP della 16° giornata di Serie A e C e della 17° di Serie B femminile.

A metà settimana è tempo di bilanci: ecco le MVP della 16° giornata di Serie A e della 17° di Serie B e 16° di C femminile.

MVP 16° giornata Serie A: Sofia Cantore

È lei a direzionare la partita delle bianconere verso i tre punti. Al 15′ termina la sua splendida discesa sulla fascia destra con un cioccolatino per Garbino che deve solo spedire in rete. Al 32′ è di nuovo imprendibile sulla fascia e mette un altro cross, questa volta per la testa di Girelli, che vale il raddoppio. In questo momento è probabilmente la più in forma delle bianconere, tornata finalmente a prestazioni eccellenti sui livelli dell’annata al Sassuolo pre infortunio.

MVP 17° giornata Serie B: Caterina Bargi

Si prende la copertina nel grande pareggio agguantato dal Genoa contro la capolista Lazio (ora non più). Al 42′ è freddissima dal dischetto a spiazzare Guidi. Al 76′ firma la doppietta facendosi trovare pronta da sola contro al portiere. Il Genoa sta sfornando ottime prestazioni quest’anno e grazie ad un terminale offensivo così gli sforzi della squadra vengono ripagati con i gol. Tredici reti stagionali e secondo posto in classifica marcatori: che stagione!

MVP 16° giornata Serie C: Nicole Cozzani

L’Angelo Baiardo porta a casa una vittoria inaspettata contro la più quotata Pro Sesto e il merito è tutto suo. È la sua doppietta, infatti, a decidere la sfida. Primi gol stagionali per il difensore della squadra ligure, nel weekend travestita da bomber!

giadagorlato

Studentessa di medicina, innamorata da sempre del calcio in tutte le sue forme, gioca a futsal nel suo tempo libero. Ama poter scrivere di calcio femminile per far conoscere questo mondo a sempre più persone.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito