MVP 16° GIORNATA SERIE A E C, 17° SERIE B FEMMINILE
Sofia Cantore, Caterina Bargi e Nicole Cozzani: ecco le MVP della 16° giornata di Serie A e C e della 17° di Serie B femminile.
A metà settimana è tempo di bilanci: ecco le MVP della 16° giornata di Serie A e della 17° di Serie B e 16° di C femminile.
MVP 16° giornata Serie A: Sofia Cantore
È lei a direzionare la partita delle bianconere verso i tre punti. Al 15′ termina la sua splendida discesa sulla fascia destra con un cioccolatino per Garbino che deve solo spedire in rete. Al 32′ è di nuovo imprendibile sulla fascia e mette un altro cross, questa volta per la testa di Girelli, che vale il raddoppio. In questo momento è probabilmente la più in forma delle bianconere, tornata finalmente a prestazioni eccellenti sui livelli dell’annata al Sassuolo pre infortunio.
MVP 17° giornata Serie B: Caterina Bargi
Si prende la copertina nel grande pareggio agguantato dal Genoa contro la capolista Lazio (ora non più). Al 42′ è freddissima dal dischetto a spiazzare Guidi. Al 76′ firma la doppietta facendosi trovare pronta da sola contro al portiere. Il Genoa sta sfornando ottime prestazioni quest’anno e grazie ad un terminale offensivo così gli sforzi della squadra vengono ripagati con i gol. Tredici reti stagionali e secondo posto in classifica marcatori: che stagione!
MVP 16° giornata Serie C: Nicole Cozzani
L’Angelo Baiardo porta a casa una vittoria inaspettata contro la più quotata Pro Sesto e il merito è tutto suo. È la sua doppietta, infatti, a decidere la sfida. Primi gol stagionali per il difensore della squadra ligure, nel weekend travestita da bomber!