Fantacalcio

FANTACALCIO: TOP E FLOP 11 DELLA GIORNATA DI SERIE A

Tra sorprese, conferme e grosse delusioni, ecco la top e flop 11 al fantacalcio della giornata di Serie A

Il lungo programma del 24° turno di Serie A si è concluso con i due posticipi Cremonese-Roma e Juventus-Torino, consegnando agli archivi anche la giornata di fantacalcio. Una giornata in cui molti big hanno steccato, mentre altri hanno confermato il loro magic moment, o sono tornati a esprimersi ad alti livelli. In tal senso, scopriamo i top e i flop a livello di fantamedia.

Nzola Spezia Credit calcioudinese.it
Nzola Spezia Credit calcio udinese .it

Fantacalcio, top 11: show Nzola, super Biraghi e Candreva

Si riprende la porta della Salernitana e ne beneficia anche il fantacalcio: Guillermo Ochoa (7) è il top dei portieri di giornata in Serie A. Difesa dal bonus pesante grazie alla perla di Biraghi (10,5), alla conferma Danilo (10) e al ritorno al gol di Spinazzola (10). Per quanto concerne il centrocampo, si rivede tra i top Candreva (11,5), affiancato da un trio di tutto rispetto: l’uomo-derby Cuadrado (10), il mago Luis Alberto (10) e il giustiziere dell’Inter Orsolini (10). In attacco la copertina è tutta per Nzola (14), che con la sua doppietta dà ossigeno allo Spezia. Non può mancare Osimhen (10), ormai certezza assoluta, mentre merita una menzione Cabral (10), che sta scalando le incerte gerarchie dell’attacco della Fiorentina.

TOP 11: Ochoa; Biraghi, Danilo, Spinazzola; Candreva, Cuadrado, Luis Alberto, Orsolini; Nzola, Osimhen, Cabral.

Immobile-Credits-to-Goal.com_

Fantacalcio, flop 11: Musso sfortunato, Immobile irriconoscibile

Per ciò che riguarda, invece, i flop di giornata, non può mancare lo sfortunato Musso in porta (1,5), “complice” del vantaggio del Milan contro l’Atalanta dopo il bolide di Theo Hernandez. Quartetto di difesa dal malus pesante: Ismajli (3) con il suo autogol contro il Napoli, Donati (3,5) e il rosso contro la Salernitana, il suo compagno di squadra Marì (4) e, a sorpresa, Mario Rui (4), protagonista di un brutto gesto contro l’Empoli che gli vale l’espulsione diretta. In mezzo al campo giornata no per un top di reparto come Strefezza (5), ingabbiato dalla retroguardia del Sassuolo, coadiuvato dallo spento Pessina (5) e dall’impreciso Henderson (4,5), sovrastato da Lobotka nel match contro la capolista. L’attacco, infine, sarebbe da Oscar, ma per questa giornata è horror: un tris di 5 con Immobile, Dybala e Hojlund, impalpabili e poco concreti sotto porta.

FLOP 11: Musso; Ismajli, Donati, Marì, Mario Rui; Strefezza, Pessina, Henderson; Immobile, Dybala, Hojlund.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito