Calcio FemminileFutsal

ATUTTO FUTSAL: LA GIORNATA DI SERIE A2 FEMMINILE

Scontri e cambiamenti in tutti e quattro i gironi. Ecco il punto su un'altra giornata di Serie A2 di Futsal femminile.

Girone A

Nel girone A della Serie A2 di Futsal Femminile il Pero vince e continua a stare in vetta con 46 pt, Mediterranea vince e rimane al secondo posto con 44 pt, L84 pareggia di nuovo ed è terza con 42 punti e una partita in più. Jasnagora pareggia e rimane al quarto posto con 38 punti. Infinity Futsal riposa e rimane a 34 pt. San Marino Academy pareggia e va a 28 punti con una partita in meno. Polisportiva 1980 pareggia e va a 26 pt. CUS Milano vince e sale all’ottavo posto con 19 pt, mentre Corticella perde e rimane a 17 pt. Bagnolo pareggia e va a 17 punti. Futsal Hurricane pareggia e va a 16 punti, CUS Cagliari e Santu Predu perdono e rimangono all’ultima e penultima posizione con 12 e 9 punti. Tutte e tre le ultime posizioni contano una partita in più.

Girone B

La 10 vince uno scontro importante e rimane in vetta con 43 punti, Sabina Lazio vince ed insegue ancora con 43 punti. Virtus Ciampino, pur perdendo, rimane in terza posizione a 38 punti e con una partita in meno. Roma Calcio femminile vince e sale in quarta posizione con 34 punti e una partita in meno. Arzachena perde e scende in quinta posizione con 33 punti. Nuova Comauto Pistoia vince e blinda la posizione con 29 punti. Seguono Prato, che vince, e BRC 1996, che perde, con 21 punti. Shardana Futsal perde e scende alla nona posizione con 19 punti. CUS Pisa riposa e rimane a 11 pt, Athena Sassari perde e rimane a 8 pt con una partita in meno, infine San Giovanni perde e rimane a 4 punti e una partita in più, sempre più vicino alla retrocessione.

Girone C

Nel girone C della Serie A2 di Futsal Femminile l’Atletico Foligno vince, recuperando la partita in meno, e sale a 40 pt. Woman Napoli riposa e rimane a 39 punti, seguito da TB Marmi Chiaravalle (due partite in più) a 39 e Pucetta (una partita in più) a 36. Perugia perde e scende a 35 con una partita in più. Virtus Romagna perde ma rimane al sesto posto con 31 punti. Al settimo posto rimane Futsal Prandone che vince e va a 26 pt con una partita in più, seguito ancora da Santa Maria Apparente che vince e sale a 21, e Lux Chieti (due partite in più) che perde e mantiene 13 punti. In zona playout troviamo ancora la Salernitana con 12 punti, Progetto Sarno con 7 pt e Sidina Cremisi che perde e rimane a 2 punti e una partita in più, ed è sempre più vicina alla retrocessione.

Girone D

Il girone D, dopo la giornata di riposo, riprende a giocare disputando la 17^ giornata. Virtus San Michele vince e rimane al primo posto con 44 pt. T&T Royal Lamezia vince e sale in seconda posizione con 39 punti, seguita da Nox Molfetta che perde e scende al terzo posto con 37 punti. Città di Taranto vince e sale a 32 pt, seguita da Soccer Altamura che vince uno scontro diretto e va a 30 punti, superando WFC Grottaglie che perde e rimane a 28 punti. Seguono Cormar Segato Women con 27 punti, Team Scaletta con 14 punti e puroBIO Noci con 12 punti. Levante Caprarica perde e ritorna in zona playout con 12 punti. Alle ultime due posizioni rimangono Futsal Ragusa sempre con 8 punti, e Reggio Sporting Club sempre a 8pt.

[Fonte foto: Instagram Virtus Ciampino]

Floriana De Angelis

Studentessa di economia, innamorata da sempre dello sport e in particolare del calcio in tutte le forme e modi, gioca a futsal. Ama poter scrivere di calcio femminile e futsal per far conoscere sempre di più questi due mondi e movimenti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito