Serie A

SERIE A, JUVENTUS-HELLAS VERONA: DECIDE LA RETE DI KEAN

La Juventus vince per 1-0 in casa contro l'Hellas Verona grazie alla rete decisiva del grande ex Moise Kean

La Juventus vince ancora per 1-0 e continua la sua rincorsa alla Champions League. A decidere la sfida contro l’Hellas Verona è la rete dell’ex Moise Kean. Al di là della penalizzazione, i bianconeri continuano la propria rincorsa ai piani alti della Serie A. Buona prova dei veneti, usciti dallo Juventus Stadium a testa alta.

Primo tempo

Il primo tempo finisce a reti bianche. Nonostante questo, non sono di certo mancate le occasioni da entrambe le parti. A sfiorare il vantaggio per gli ospiti al 15′ è Fabio Depaoli, la cui conclusione al volo fa la barba al palo. I bianconeri provano poi a imbastire la propria offensiva, trovando solamente un’occasione in chiusura con Danilo, la cui conclusione deviata scheggia la traversa.

Secondo tempo

Moise Kean (credits to: Sportal.it)
Moise Kean (credits to: Sportal.it)

Al 56′ arriva la rete che sblocca la sfida: imbucata di Miretti per l’ex Moise Kean, il quale controlla dentro l’area e batte Montipò. Da lì in poi gli ospiti prova a mettere sotto la squadra torinese, sfiorando il gol in una serie di occasioni. La più pericolosa è rappresentata dal tiro da fuori di Terracciano, prontamente sventato da Szczesny. I bianconeri però resistono e conducono l’1-0 fino al fischio finale.

Carlo Alberto Gamba

Classe 2000, dopo la maturità classica mi sono iscritto alla facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano. Amo il calcio, la MotoGP, il cinema e la musica rock.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito