SERIE A, JUVENTUS-HELLAS VERONA: DECIDE LA RETE DI KEAN
La Juventus vince per 1-0 in casa contro l'Hellas Verona grazie alla rete decisiva del grande ex Moise Kean
La Juventus vince ancora per 1-0 e continua la sua rincorsa alla Champions League. A decidere la sfida contro l’Hellas Verona è la rete dell’ex Moise Kean. Al di là della penalizzazione, i bianconeri continuano la propria rincorsa ai piani alti della Serie A. Buona prova dei veneti, usciti dallo Juventus Stadium a testa alta.
Primo tempo
Il primo tempo finisce a reti bianche. Nonostante questo, non sono di certo mancate le occasioni da entrambe le parti. A sfiorare il vantaggio per gli ospiti al 15′ è Fabio Depaoli, la cui conclusione al volo fa la barba al palo. I bianconeri provano poi a imbastire la propria offensiva, trovando solamente un’occasione in chiusura con Danilo, la cui conclusione deviata scheggia la traversa.
Secondo tempo
Al 56′ arriva la rete che sblocca la sfida: imbucata di Miretti per l’ex Moise Kean, il quale controlla dentro l’area e batte Montipò. Da lì in poi gli ospiti prova a mettere sotto la squadra torinese, sfiorando il gol in una serie di occasioni. La più pericolosa è rappresentata dal tiro da fuori di Terracciano, prontamente sventato da Szczesny. I bianconeri però resistono e conducono l’1-0 fino al fischio finale.