ATUTTO FUTSAL: AL VIA I PLAYOFF DELLA SERIE A2
Il primo turno dei playoff di Serie A2 finisce in favore delle padrone di casa, ad eccezione della Roma che espugna Ciampino.
In questo weekend si è giocato il primo turno dei playoff di Serie A2, in una gara unica da dentro o fuori.
È stato fondamentale il fattore casa, infatti 7 partite su 8 sono state vinte dalla squadra ospitante. Si parte sabato con il Mediterranea che ha la meglio sul San Marino Academy, dopo una gara sofferta vince soltanto ai supplementari con il punteggio di 2-1. Il resto delle partite si sono giocate tutte domenica. Alle 14 Jasnagora vince per 4 a 0 contro L84. Alle 16 Sabina Lazio batte Arzachena per 3-1. La Roma espugna di misura il PalaTarquini di Ciampino per 1 a 0. Pucetta batte Perugia per 5-3. Virtus Cap San Michele batte Città di Taranto per 2 a 1. Nox Molfetta stravince contro il Cormar Segato Women per 8-3. Alle 17, in chiusura, l’Atletico Foligno elimina il TB Marmi Chiaravalle con un 4-2.
Di conseguenza a passare al secondo turno sono Mediterranea, Jasnagora, Sabina Lazio, Roma, Pucetta, Virtus Cap San Michele, Nox Molfetta e Atletico Foligno.
I PROSSIMI IMPEGNI
Visti i risultati del primo turno, nel secondo turno dei playoff di Serie A2 si incontreranno Mediterranea vs Jasnagora, Sabina Lazio vs Roma, Atletico Foligno vs Pucetta e Nox Molfetta vs Virtus Cap San Michele.
[Fonte foto: Instagram Roma Calcio Femminile]