Calcio FemminileFutsalSerie A

ATUTTO FUTSAL: CAOS TRA IL FEMMINILE MOLFETTA E ALCUNE GIOCATRICI BRASILIANE

Ore di caos in casa Molfetta al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune giocatrici brasiliane.

Ore molto delicate per la Femminile Molfetta, al seguito di presunte dichiarazioni rilasciate da alcune delle giocatrici brasiliane presso un loro giornalista locale. Le giocatrici in questione giustificano l’uscita dalla società pugliese a causa di vari fattori, tra cui quello finanziario, come ritardo nei pagamenti, cattivo carisma da parte dei dirigenti e anche maltrattamento nei confronti delle atlete.

La società pugliese smentisce categoricamente con il seguente comunicato:
“La Femminile Molfetta, apprende che alcune calciatrici “professioniste” brasiliane, hanno rilasciato, ad un loro giornalista locale, coriacee dichiarazioni lesive violando le Norme della F.I.G.C..
La Società contesta fortemente queste dichiarazioni assolutamente destituite di alcun fondamento, false e/o oniriche, prendendone formalmente le distanze.
Si diffidano le calciatrici nel proseguire in ogni comportamento e/o azione e/o dichiarazione lesiva (in violazione di Norme Federali e Sportive), invitando il giornalista verificare prima adeguatamente le proprie fonti, garantendo il diritto di replica, onde evitare di scrivere post o articoli meramente faziosi e fantasiosi.
Al fine di tutelare la Società, l’Allenatore, tutto lo staff e le atlete che in questa stagione hanno creduto professionalmente nella propria maglia biancorossa senza alcun “risparmio energetico”, il Presidente ha già dato incarico ai Legali Societari di prendere ogni opportuno provvedimento e deferimento contro le atlete, nonché di effettuare le adeguate verifiche ed eventuali azioni legali anche nei confronti del presunto giornalista brasiliano faziosamente privo di verificate fonti.”

Chiaramente continueremo a monitorare la situazione, qualora la società o le giocatrici volessero rilasciare delle dichiarazioni, siamo a disposizione.

[Fonte foto: Instagram Femminile Molfetta]

Floriana De Angelis

Studentessa di economia, innamorata da sempre dello sport e in particolare del calcio in tutte le forme e modi, gioca a futsal. Ama poter scrivere di calcio femminile e futsal per far conoscere sempre di più questi due mondi e movimenti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito