Serie A

SERIE A, BOLOGNA-JUVENTUS 1-1: LE PAROLE DI THIAGO MOTTA E ALLEGRI

Finito 1-1 a il match della domenica sera tra Bologna e Juventus, al termine del quale Thiago Motta e Massimiliano Allegri hanno commentato la prestazione delle loro squadre

È da poco terminato il posticipo della trentaduesima giornata tra Bologna e Juventus. Al triplice fischio il risultato ottenuto dalle due compagini è 1-1, grazie alle reti di Orsolini nel primo tempo e di Milik nel secondo. Un punto a testa quindi che tuttavia non altera in alcun modo la posizione in classifica delle squadre di Thiago Motta e Allegri. Alla fine del match i due allenatori sono intervenuti i microfoni di Dazn per commentare le prestazioni dei propri uomini.

Thiago Motta: “I ragazzi hanno dato tutto”

A seguito del pareggio casalingo contro la Juventus, Thiago Motta, allenatore del Bologna, si è mostrato piuttosto soddisfatto della prestazione dei suoi: Sono contento della continuità in partita. Nel primo tempo, dopo il gol, abbiamo difeso e non scelto il momento giusto di fare la pressione. La Juve quando ha campo è pericolosa. Nel secondo tempo meglio in quel senso e con la palla abbiamo fatto molto bene. Quello fa la differenza contro una squadra di quel livello. I ragazzi hanno dato tutto, è una soddisfazione non solo per me ma anche per la gente. Zirkzee? E’ entrato bene. Oggi nel secondo tempo era il momento di spingere, la nostra gente richiede questo. La Juve è una squadra che sta in alto. Noi abbiamo fatto bene a continuare ad attaccare nel secondo tempo e potevamo anche vincere. Questa è la nostra strada”.

Massimiliano Allegri (fonte: La Repubblica)
Massimiliano Allegri (fonte: La Repubblica)

Massimiliano Allegri: “Una settimana fa l’avremo persa”

Il pareggio rimediato allo stadio Dall’Ara contro il Bologna, non risana la delusione dopo l’uscita dalla Coppa Italia, tuttavia, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha apprezzato la prestazione dei suoi: “Una settimana fa una partita come questa l’avremmo persa. Vediamo le cose positive e lavoriamo su ciò che c’è da migliorare. Non è facile per i ragazzi giovani, hanno poche presenze nella Juve. Abbiamo guadagnato un punto sulla Lazio e manteniamo il vantaggio sulle inseguitrici, però mercoledì bisogna vincere. Milik? Ci sono momenti per tirare certi rigori, questo è uno in cui il rigore va tirato forte. Arkadiusz comunque ha fatto una partita straordinaria, capita di sbagliare. La fiducia della società la sento fin da quando son tornato. Stiamo facendo un buon lavoro, ci sono giovani importanti e sarebbe bello arrivare tra le prime quattro. Una cosa alla volta, io sono contento di essere alla Juventus“.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito