ATUTTO FUTSAL: LA10 E LAMEZIA VOLANO IN A, FOLIGNO E MOLFETTA ALLE FINALS
Le prime due neopromosse in Serie A e le partecipanti alle prossime Finals, tutto sul weekend di Serie A2.
Weekend decisivo per i playoff di Serie A2. Le vincenti tra Woman Napoli vs La10 e T&T Royal Lamezia vs Pero vanno direttamente in Serie A, mentre le perdenti raggiungono le Finals insieme alle vincenti tra Atletico Foligno vs Jasnagora e Nox Molfetta vs Roma Calcio Femminile.
PLAYOFF VINCENTI GIRONI
In linea con la gara di andata, La10 vince il ritorno con il punteggio di 4-3. La squadra livornese viene promossa in Serie A, mentre il Woman Napoli si giocherà la promozione nella Final Four. Per quanto riguarda l’altra gara, l’andata era finita in parità, mentre il ritorno viene vinto per 3-1 dalle padrone di casa del T&T Royal Lamezia che festeggiano la promozione. Pero si aggiunge alle quattro che giocheranno la Final Four.
PLAYOFF
L’Atletico Foligno mantiene ampiamente il vantaggio guadagnato nella gara di andata, sconfiggendo Jasnagora per 7-2 e conquistando l’accesso alla Final Four. Il Nox Molfetta partiva da un vantaggio di 5 reti sulla Roma Calcio Femminile, che, pur perdendo per 4-2, riesce a mantenere per raggiungere la Final Four.
FINAL FOUR
Le quattro protagoniste delle Finals saranno: Woman Napoli, Atletico Foligno, Pero e Nox Molfetta. La prima semifinale vedrà sfidarsi Woman Napoli e Atletico Foligno e si giocherà il 3 giugno alle 17, mentre la seconda semifinale tra Pero e Nox Molfetta si giocherà lo stesso giorno alle 20. La finale si giocherà il 4 giugno alle 16. Palcoscenico dello spettacolo sarà l’Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme.
[Fonte foto: Instagram La10]