FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI CONSIGLIATI
Da Zapata a Caprari, tutti gli attaccanti consigliati
La 27esima giornata di campionato così come quella del Fantacalcio, comincerà questa sera alle 18.30 con Sassuolo-Spezia. Partita interessante per quanto riguarda l’attacco con Laurientè da una parte e Nzola dall’altra, ma i consigli per questa fantastica giornata che ci attende sono diversi.
Duvan Zapata, il colombiano è tornato
Dopo una lunga, lunghissima assenza dell’attaccante colombiano che in questi anni ha trascinato l’Atalanta di Gasperini, si rivede finalmente tra i titolari della formazione degli orobici. In questa giornata affronterà l’Empoli in casa, chissà che non riuscirà a sbloccarsi e a regalare un bonus che manca da troppo tempo.
Rafa Leao, il portoghese si è un po’ spento
Dopo un’inizio di stagione molto buono (Fantamedia 7.4, 8 gol e 5 assist) si è fermato e nelle ultime uscite sembra solo un lontano parente del Leao distributore di bonus a profusione, a cui i nostri fantallenatori erano ormai abituati. Ma non disperate, siamo convinti che il portoghese del Milan tornerà a regalarvi il +3, magari proprio in questa giornata in cui affronterà l’Udinese.
Arthur Cabral, l’arma letale della Fiorentina e del Fantacalcio
Lo ha dimostrato anche ieri sera nel match di Conference League contro il Sivasspor giocando una partita interessante, in cui l’attaccante è andato anche in rete. Pensiamo, visto lo stato di forma, che potrebbe ripetersi e regalarvi qualche bonus contro il Lecce. La voglia, certamente, non gli manca ed ha solo bisogno di trovare continuità in campionato, potrebbe davvero essere l’arma che non ti aspetti.
Gianluca Caprari, contro la Cremonese in cerca del riscatto
Noi fantallenatori lo conosciamo bene, e come giocatore di un sorprendente Monza che continua a salire in classifica, potrebbe sinceramente dare di più. O forse siamo noi sempre stati abituati bene con lui? Questo non lo sappiamo, ma di certo la sua voglia di fare gol è tanta, contro l’ultima in classifica potrebbe dare un grande aiuto a chi ne ha bisogno. Da schierare senza dubbi.
Dusan Vlahovic, il bonus del Fantacalcio inaspettato
Difficile direte voi. Contro l’Inter, nel derby d’Italia giocato a San Siro, quindi anche fuori casa. Ma è proprio nel momento in cui nessuno ci crederebbe mai, visto l’ultimo rigore sbagliato. Schieratelo magari con due attaccanti certi accanto, potrebbe sorprendere la difesa dell’Inter, ma anche i suoi fantallenatori, delusi da una stagione fin qui decisamente al di sotto delle aspettative di chi aveva puntato tanto (se non tutto, rischiando) sull’ex Fiorentina.