INTER, LA STAGIONE DI LUKAKU FA RIFLETTERE: LE SUE STATISTICHE
Romelu Lukaku, l’attaccante di proprietà del Chelsea ma in prestito all’Inter, non è riuscito a trovare la giusta continuità di rendimento in questa attuale stagione. Il calciatore è tornato in nerazzurro dopo essere stato un anno in Blues senza trovare molto spazio e soprattutto la fiducia dell’ex tecnico tedesco, Tuchel. Il belga è arrivato in estate con la formula del prestito oneroso sulla base di 8 milioni di euro più altri 4 da aggiungere solamente in caso di vincita dello scudetto.
Nelle statistiche Big Rom ha totalizzato 17 presenze e ha segnato 5 gol nelle varie competizioni: Serie A, Champions League, Supercoppa Italiana e Coppa Italia. In campionato nell’ultima gara ha realizzato la marcatura del momentaneo pareggio con lo Spezia anche se non è servito ad evitare l’ottava sconfitta della stagione.
Lukaku, rimarrà ancora all’Inter: le indiscrezioni
Secondo quanto riportato in esclusiva dalla nostra redazione, la dirigenza milanese ha iniziato a parlare con la società londinese per estendere il prestito di Lukaku. Il centravanti ex Everton, potrebbe restare ancora a Milano come promessa al Chelsea di riscattarlo al termine della prossima stagione. Non rientra più nei piani del nuovo allenatore, Graham Potter, che non lo ritiene un elemento molto valido che possa contribuire alla crescita del club di Londra.