JUVENTUS-ATALANTA 3-3, GASPERINI E ALLEGRI SI EQUIVALGONO: LOOKMAN STREPITOSO, DANILO DECISIVO
La Juventus e L'Atalanta si sono affrontate all'Allianz Stadium di Torino nella gara valevole per la 19° giornata di Serie A. Le squadre di Gasperini e Allegri hanno dato vita ad una partita vivace il cui risultato, però, non soddisfa gli allenatori
Finita la gara valevole per la 19° giornata di Serie A, in cui si sono affrontate la Juventus e l’Atalanta all’Allianz Stadium di Torino. Gara che si mette subito in salita per i bianconeri che dopo cinque minuti subiscono il vantaggio dei neroazzurri con Lookman. La rete dei bergamaschi sembra risvegliare la Vecchia Signora che inizia ad alzare i ritmi e riesce a ribaltare il risultato con Di Maria e Milik. All’intervallo è 2-1.
All’inizio del secondo tempo la partita si accende: Maehle, con la collaborazione di Scalvini e Lookman, riesce a pareggiare immediatamente i conti. A stretto giro di posta, siamo al 53′, Boga riesce a crossare e sul pallone si fionda di nuovo il giocatore anglo nigeriano dei neroazzurri che riesce così a portare il risultato sul 2 a 3 per gli orobici. La squadra di Allegri però non ci sta e riesce a riprendere i bergamaschi con Danilo. Finisce così la sfida all’Allianz Stadium di Torino con una partita che ha divertito i tifosi ma un po’ meno gli allenatori che avrebbero desiderato i 3 punti.
3 Commenti