SERIE C: GIRONE B – VI GIORNATA
Lieve flessione del Sudtirol: Meran scappa avanti!
Lieve flessione del Sudtirol che pareggia clamorosamente 0 a 0 contro Accademia Spal. Gli altri due pareggi della giornata sono quelli Vicenza Calcio Femminile Vs Femminile Riccione e Trento Femminile Vs Villorba, entrambi conclusisi 1 a 1.
Il Meran batte il ferro intanto che è caldo, e vince 3 a 0 contro le ospiti del Padova.
Vittoria molto netta anche per il Chieti, che si aggiudica il match per 5 a 0 in casa del Perugia.
La partita Condor Treviso Vs Jesina Femminile si chiude sull’1 a 2, mentre quella tra Triestina Calcio Femminile e L’Aquila termina 4 a 3.
Il derby tra Venezia e Venezia Calcio 1985 finisce 1 a 0.
La classifica e le marcatrici
Risulta provvidenziale la lieve flessione del nemico Numero Uno, il Meran resta solo in testa alla classifica con 18 pt, mentre il Sudtirol si lecca le ferite con i suoi 16 pt.
Il Venezia è a 14 pt, seguito dal Trento (in foto)a 11 pt. Appena dopo, entrambe a 10 pt, troviamo Jesina Femminile e Femminile Riccione.
La classifica poi si sgrana con Villorba Calcio e Chieti a 9 pt, Vicenza e Padova a 7 pt, e il gruppone a 6 pt, composto da Venezia Calcio 1985, Condor Treviso e Triestina Calcio Femminile.
Il terzetto di coda è composto infine da Accademia Spal a 5 pt, L’Aquila a 1 pt e Perugia ancora a 0 pt.
Nischler (Meran) impera sulla classifica marcatrici con le sue 14 reti, seguita a notevole distanza da Zuanti (Venezia) con 9 goal.