Calcio Maschile

MILAN, INCONTRO TRA FONTANA E CARDINALE: DUE SETTIMANE PER PRESENTARE IL PROGETTO

Incontro positivo tra il proprietario del Milan Gerry Cardinale ed il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana per il nuovo stadio: il club rossonero punta ad iniziarne la realizzazione tra massimo tre anni

Nella giornata di ieri, 23 marzo, Gerry Cardinale e l’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani hanno incontrato Attilio Fontana. Il colloquio tra i due dirigenti e il presidente della regione Lombardia è avvenuto per discutere del progetto del nuovo stadio e comprendere le reali intenzioni della società. La pianificazione per il nuovo impianto nella zona di La Maura sta prendendo sempre più forma ma il tempo stringe pertanto è necessario lavorare intensamente. Il numero uno di RedBird ha due settimane di tempo per presentare il piano, di modo che la fattibilità dello stesso venga vagliata dalle autorità competenti. Tempi piuttosto stretti, in particolare se si valuta che la dirigenza auspica di poter mettere la prima pietra tra circa 2-3 anni. Al termine del colloquio, il proprietario del club rossonero si è mostrato piuttosto ottimista: “Noi stiamo lavorando intensamente e sono piuttosto soddisfatto dell’incontro odierno”.

Credit to: Lombardia Notizie
Gerry Cardinale, proprietario del Milan e Attilio Fontana, presidente della Lombardia (Credit to: Lombardia Notizie)

Milan, Attilio Fontana: “Con Cardinale incontro cordiale e positivo”

L’incontro tra il fondatore di RedBird e Attilio Fontana è avvenuto subito dopo a quello avuto con Beppe Sala, sindaco di Milano. Pure in questo caso, il colloquio ha avuto un esito positivo ed il tutto è testimoniato da un post Instagram. Il presidente della regione non solo ha confermato di aver preso visione del progetto del nuovo stadio ma anche rivelato la data del prossimo incontro: la sfida di Champions League tra Milan e Napoli allo Stadio San Siro. Il governatore della Lombardia è intervenuto ai microfoni di TV Play, esprimendosi in questi termini: “L’idea è bella. È necessario confrontarci prossimamente per parlare dei dettagli ed è necessario comprendere al meglio come si realizzerà dal punto di vista progettuale. Sicuramente gran parte del parco attuale rimarrà un’area verde. Inoltre Gerry Cardinale ha chiarito di voler sostenere la società rossonera e con essa il piano per l’attuazione del nuovo impianto”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito