MILAN, PIOLI SORRIDE: BENNACER E TOMORI IN GRUPPO, SI RIVEDE UN ALTRO BIG
Da Milanello arrivano ottime notizie per il Milan di Pioli: Bennacer e Tomori sono recuperati, e si rivede un assente di lungo corso
In casa Milan prosegue la preparazione agli ordini di Stefano Pioli, in vista dell’attesissima sfida di Champions League contro il Tottenham, prevista per martedì 14 febbraio alle 21:00. Un match a cui i rossoneri si presentano ancora convalescenti dopo una crisi di gioco e risultati, ma rinvigoriti dal successo di misura contro il Torino nell’ultimo turno di campionato. Un appuntamento che sembra aver restituito una certa solidità difensiva ai milanisti, che avranno bisogno di tanto spirito di sacrificio per fronteggiare le bocche di fuoco degli Spurs. E in tal senso, arrivano ottime notizie dall’infermeria.
Milan: Pioli ritrova Bennacer, Tomori e Florenzi
A fare il punto degli infortunati è Sky Sport, che sottolinea come nell’allenamento odierno del Milan, Stefano Pioli abbia ritrovato due pedine fondamentali: Ismael Bennacer e Fikayo Tomori. Entrambi sono recuperati dai rispettivi infortuni e sono a disposizione per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. In più, è da sottolineare il ritorno parziale in gruppo anche di Alessandro Florenzi, out dallo scorso agosto dopo l’infortunio rimediato nella sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Il terzino ex Roma si è allenato con i compagni per i primi minuti, salvo poi proseguire con un lavoro personalizzato. Ma anche il suo rientro è ormai vicino, così come quello di Mike Maignan, pronto a riprendersi la porta rossonera.