Calcio MaschileSerie A

Monza-Empoli, le parole dei tecnici

Le parole di Palladino e Zanetti, i tecnici di Monza ed Empoli, al termine del match terminato 2-1

Il Monza di Palladino quest’oggi ha ritrovato il successo vincendo 2-1 in casa contro l’Empoli allenato dal tecnico Zanetti. I marcatori Ciurria ed Izzo. Tre punti fondamentali per la classifica dei brianzoli neopromossi in Serie A, che vedono la zona Europa.

Palladino elogia il suo Monza che ora può sognare in grande

Al termine della gara, il tecnico ha così commentato la vittoria dei suoi ai microfoni di DAZN: “Tre punti che danno un bel segnale al nostro campionato. Mi sono piaciuti carattere e reazione dei ragazzi dopo la gara brutta della scorsa settimana. Abbiamo dovuto affrontare una squadra ma siamo riusciti ad arginarli“. Palladino ha elogiato l’autore del gol vittoria, Izzo: “Un ragazzo di grande cuore, lo conosco bene umanamente parlando, oltre che sportivamente. Si merita tutti questi complimenti, per noi è fortissimo, ci alza il livello“. Prosegue poi parlando di Sensi: “Si è applicato ed ha fatto un’ottima fase difensiva, ha bisogno di minuti nelle gambe. Di certo non si discute la sua tecnica, oggi per noi era molto importante portare a casa il risultato, dobbiamo continuare così“.

Monza Empoli rappresenta un’altra sconfitta per i toscani

Paolo Zanetti, allenatore Empoli (Credits: DAZN)

Il tecnico dell’Empoli, Zanetti, non riesce più a vincere: da sei gare infatti non riesce a portare a casa i tre punti. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN, al termine di questa sconfitta esterna per 2-1: “Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo abbiamo dominato. Il risultato non rispecchia quanto visto in campo. Sono un po’ arrabbiato per aver preso gol su calcio piazzato, ma sono comunque orgoglioso di chi ho messo in campo perché non è semplice giocare così su questo campo. Oggi abbiamo giocato come sempre anche se mancava Vicario, anche perché il nostro portiere ha fatto solo una parata. Anche se il risultato non sta arrivando, sappiamo dove possiamo arrivare“. Ha parlato anche di Satriano, autore del gol che segnato dai padroni di casa: “Sono contento per lui, per un attaccante il gol è importante, per vincere dobbiamo migliorare sotto porta ma siamo sulla strada giusta“.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito