Calcio FemminileCalciomercato

NICOLE DA CANAL: DAL SASSUOLO AL VENEZIA

La giovane centrocampista classe '03 andrà a rinforzare il Venezia nel Girone B di Serie C

Si concretizza l’ultimo trasferimento di questa sessione, quantomeno relativamente al Sassuolo. Ufficiale il prestito della classe ’03 Nicole Da Canal al Venezia, squadra del Girone B di Serie C, attualmente quarta in classifica a quota 34 punti.

Da Canal è una giovane centrocampista che merita di ritagliarsi il proprio spazio, ma la concorrenza in squadra è elevata. Per cui, un campionato senza pressioni particolari come può essere la Serie C, sembra essere la soluzione più adeguata.

La centrocampista ha esordito in Serie A nel 2020-21, il 18 aprile 2021, subentrando per Tomaselli nell’ultimo quarto d’ora di Sassuolo-Juventus, terminata 3-0 per le bianconere.

In totale la centrocampista ha collezionato 5 presenze in Serie A, quasi tutte da subentrata. Per questo, necessita di più spazio per mettere in luce le sue qualità. Si può dire quasi concluso il mercato delle neroverdi, anche se ci sono ancora alcune uscite da ultimare.

[Fonte foto: Top Physio]

Sebastiano Moretta

Appassionato di calcio femminile, F1 e ciclismo. Amante della storia dello sport, specialmente quella del calcio femminile.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito