Calcio Maschile

JUVENTUS, CASO PRISMA: LE NUOVE INTERCETTAZIONI

Juventus, ecco nuovi dettagli ed intercettazioni riguardanti il caso Prisma

Come se non bastassero i 15 punti di penalizzazione inflitti alla Juventus di Allegri, per i fatti di cui si sta occupando il caso Prisma, sarebbero emerse ancora altre intercettazioni riguardanti la Vecchia Signora stando a quanto riportato da Calcio in pillole. Gli indagati sembrano essere i componenti dell’ex Consiglio d’Amministrazione: Agnelli, Paratici e Arrivabene.

Juventus, Agnelli (Credits: ANSA / ROBERTO BREGANI)

Cherubini – in una conversazione telefonica – parla dell’ex Direttore Sportivo della Juventus Paratici: “Siamo stati arroganti sul mercato, perché non puoi prendere Higuain a 90. Appena 5 anni fa si sarebbe investito su un Gabriel Jesus a 10 milioni, per farlo arrivare a 90. Il nostro peggior giocatore guadagna come il top dell’Atalanta, abbiamo dato troppi soldi a tutti“. Un altro discorso era stato fatto anche per Chiesa: “Secondo me non è un acquisto giusto. Non può restare molto tempo alla Juventus, perché il suo agente ricerca spesso aumenti“.

Inoltre, il 29 novembre 2021, Arrivabene ha spiegato ai Pm la situazione – che è stata poi confermata dall’ormai ex CdA: “Avevo chiamato Cherubini e gli avevo detto di non superare il budget, negli ultimi bilanci c’era tensione economica. Tutti i general manager assunti da Agnelli non hanno mai mosso un dito, devono fare esperienza sul campo. Senza l’esperienza sarà difficile realizzare le belle cose scritte e promesse“.

Arrivabene, Juventus (Credits esportsmag.it)

Anche lo stesso Agnelli si è reso conto di tutti gli errori, economici e strategici: “Per quanto riguarda il mercato, negli ultimi buttato 60-70 milioni”. Gli inquirenti prendono nota inoltre, di una telefonata tra Agnelli ed Elkann in cui parlano di come far riavvicinare Del Piero alla società.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito