14° GIORNATA DI SERIE B FEMMINILE: RISULTATI
Week-end ricchissimo di sorprese quello appena terminato! Cadono sia Lazio che Napoli, momento magico per il Cittadella e prima vittoria in assoluto per l'Apulia.
La classifica si muove dopo questa 14° giornata ricca di colpi di scena, ecco nel dettaglio ciò che è successo.
Lazio – Hellas Verona 0-1
Colpaccio a Roma dell’Hellas Verona: il sinistro di Rognoni stende la capolista Lazio! Il cambio in panchina ha portato subito i suoi frutti per le gialloblú. Le romane, invece, hanno ormai perso gran parte del vantaggio che avevano accumulato.
Cittadella – Napoli 2-0
Vola anche il Cittadella che batte e supera in classifica il Napoli. Benedetti e Ferin regalano un magico secondo posto alle venete. Brutto stop per le partenopee.
Ternana – Brescia 3-0
Lombardo, Massimino e Pacioni firmano il successo netto della Ternana sul Brescia. Quello rossoverde è ora il migliore attacco del campionato. Leonesse lombarde, invece, sempre più relegate ad un campionato anonimo.
Chievo Verona – Sassari Torres 1-0
È un Chievo Verona cinico quello che sbriga la pratica Torres con la rete di Dallagiacoma. Classifica interessantissima ora per le venete, a soli 3 punti dalla capolista. Continua la crisi per le sarde.
Tavagnacco – Cesena 1-3
Torna alla vittoria il Cesena grazie alla rete di Zanni e alla doppietta della nuova arrivata Alkhovik che ribaltano l’iniziale vantaggio del Tavagnacco firmato Ferrer. Romagnole in piena corsa Serie A, friulane ora totalmente invischiate nella lotta salvezza.
Ravenna – Arezzo 1-1
A Razzolini risponde Giovagnoli: Ravenna ed Arezzo si dividono la posta in palio. Romagnole ancora tranquille, toscane che devono, invece, iniziare a guardarsi dalle rivali dietro.
Trento – Apulia Trani 1-2
Bistrian e Chiapperini rispondono a Fuganti regalando la prima vittoria di questo campionato per la Apulia Trani contro uno spento Trento, sempre più in crisi. Le pugliesi sono entrate in gara finalmente!
Genoa – San Marino Academy 2-1
Dopo 4 giornate torna alla vittoria il Genoa grazie a Bloch e Bargi, inutile il momentaneo pareggio di Brambilla per la San Marino Academy. Punti importantissimi per le liguri, ancora una caduta in questo altalenante campionato delle Titane.
Classifica:
Lazio 32, Cittadella 31, Napoli 30, Ternana 29, Chievo Verona 29, Cesena 29, Hellas Verona 22, Brescia 21, San Marino Academy 18, Ravenna 18, Arezzo 13, Tavagnacco 11, Genoa 11, Torres 10, Trento 8, Apulia Trani 4.