Calcio MaschileSerie A

SERIE A, IL LECCE ESPUGNA IL ZINI: CREMONESE KO

Nella partita delle 15:00 valevole per la ventunesima di Serie A, il Lecce ha superato la Cremonese per 0-2. Al momento i giallorossi stanno occupando l’undicesimo posto in classifica. Non una bellissima gara quella dello Giovanni Zini, alla squadra leccese sono bastate due occasioni per portare a casa la partita. La squadra lombarda si trova in ultima in posizione classifica.

Primo tempo:

La prima frazione di gioco è stato molto equilibrata, con poche occasioni da una parte e dall’altra. Da segnalare le due occasioni avute dalla Cremonese con il colpo di testa su calcio d’angolo di Johan Vasquez al 21′ e il colpo di testa di Daniel Ciofani al 29′ e mentre il Lecce ha avuto una occasione con Antonio Gallo al minuto 28′. Al 38′ esce Alexis Blin per infortunio e al suo posto subentra Kristoffer Askldsen.

Credit to: Livephotospprt Baschirotto, Lecce
Credit to: Livephotosport Baschirotto, Lecce

Secondo tempo

Il secondo tempo è stato molto più combattuto rispetto la prima frazione di gioco. Al 50′ gli ospiti hanno avuto un’occasione per segnare il gol del vantaggio con il colpo di testa di Antonio Gallo. Otto minuti dopo il Lecce segna il gol del vantaggio con Federico Baschirotto su assist di Morten Hjulmand. Al minuto 59 la Cremonese è andata vicino a segnare la rete del pari con Leonardo Sernicola. Al 69′ i ospiti segnano il gol del raddoppio con Gabriel Strefezza su cross di Nicolás Gonzalez. Nei 5 minuti di recupero i padroni di casa hanno avuto occasione con Afena Gyan.

Prossimi impegni:

Il Lecce giocherà in casa contro la Roma alle 18:00 per la sfida valevole per la ventiduesima giornata di campionato e la Cremonese giocherà in casa del Napoli.

Oscar Migliore

Mi chiamo Oscar Migliore, ho una grande passione per il calcio e la Formula 1.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito