Calcio MaschileSerie A

SERIE A, LA ROMA SI IMPONE SULLA SAMPDORIA!

All'Olimpico la Roma riesce a sconfiggere la Sampdoria, rimasta in 10 ad inizio ripresa, grazie alle reti di Wijnaldum, Dybala ed El Shaarawy.

La Roma per riprendersi momentaneamente il quarto posto, la Sampdoria per inseguire il sogno salvezza. Oggi, all’Olimpico, andava in scena una sfida importante per entrambe le compagini, seppur per ragioni differenti. I giallorossi, privati di Cristante, Ibanez, Kumbulla, Mancini e Karsdorp, puntano tutto sulle qualità di Dybala e Abraham. La Sampdoria, invece, opta per Djuričić e Cuisance alle spalle di Gabbiadini.

La partita ha una svolta ad inizio ripresa, quando Murillo, già ammonito, entra in ritardo su Abraham, procurandosi l’espulsione. La Sampdoria, rimasta in 10, accusa dunque il colpo, con il gol del vantaggio di Wijnaldum che arriva poco dopo grazie ad uno splendido colpo di testa. Da qui in avanti è tutto in discesa per la Roma, che prima raddoppia e poi chiude la partita grazie alle reti di Dybala, su rigore, e di El Shaarawy in pieno recupero. I giallorossi si prendono dunque il quarto posto in solitaria, in attesa di Napoli-Milan, mentre i blucerchiati rimangono fermi al penultimo posto in classifica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock RILEVATO

Disattiva Adblock per poter visualizzare il sito