SERIE A, MILAN ATALANTA: IL PENSIERO DI PIOLI E GASPERINI
Al termine della gara di Serie A tra Milan e Atalanta, i tecnici Pioli e Gasperini esprimono le loro opinioni sul rendimento della gara
In occasione della sfida tra Milan e Atalanta, gara valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A, i rossoneri ottengono la loro terza vittoria consecutiva in campionato, aggiudicandosi l’importante scontro diretto per la zona Champions League, mandando gli uomini di Gasperini a -6. Al termine del match i due tecnici Pioli e Gasperini si presentano in conferenza stampa per analizzare la gara.
Pioli soddisfatto, Gasperini
Intervistato ai microfoni di Dazn, il tecnico del Milan Stefano Pioli esprime con le seguenti parole soddisfazione per la grande prova della sua squadra: “Sulla coesione del gruppo in realtà non c’erano mai stati dubbi. La squadra è guarita, anche se non saremo perfetti facciamo del nostro meglio in base alle caratteristiche che abbiamo“.
Con tutt’altro umore si presenta in conferenza stampa Giampiero Gasperini: “L’Atalanta è questa e stasera ha dato tutto, ma abbiamo giocato contro avversari che stasera ci erano superiori. Prendiamo spunto da questa e pensiamo alla prossima. Sul piano tecnico potevamo fare sicuramente meglio“.